f

giovedì 21 giugno 2012

CUBO DI METATRON E CARBONIO 7



Nella mia personale interpretazione in merito al Cubo di METATRON ricavata da una ricerca che mi consentisse di trovare un metodo per "misurare" l'evento "risveglio" e quindi ad un approccio "scientifico", in merito anche ad un personale approfondimento rispetto a metodiche di studio del LOGOS, che ho praticato e che pratico ancora, che mi spingono ad optare per la conclusione riguardo al Simbolo del Metatron. Questo simbolo rappresenta probabilmente la manifestazione terrena dell'Altissimo Sè che nella scienza viene associato, secondo alcune scoperte recenti, al Carbonio 7, che a differenza del Carbonio 12 come elemento principale della vita su questo piano materiale possiede caratteristiche differenti.


Il Carbonio 12 costituisce anche gran parte del DNA (6 protoni, 6 neutroni, 6 elettroni: inferi). (M) in qualità di simbolo del passaggio tra dettame cosmico e manifestazione solidificata (Cristallo-Cristificazione). Egli è in realtà l'anello di congiunzione tra l'uomo/anima e l'Altissimo custode della Luce Eterica (da non confondere con la luce fisica)...il Supremo Sè che alberga le alte sfere della coscienza degli "eletti" quindi secondo la visione della scienza essa rivela l'alchimia che apre le porte del multidimensionale e la trasformazione del corpo fisico in corpo eterico o semi eterico (ascensione). La storia stessa testimonia la medesima logica; nell'ultima cena ci sono 6 discepoli alla sinistra e 6 discepoli alla destra al centro Cristo il 13 esimo androgino (Cristo-Maddalena) rappresenta l'ascesa ad un livello più alto; Il livello del Maestro o Messia. notate come in entrambi i casi sia la (M) ad iniziare la parola. questo vale anche per Maria o Maddalena.

Quindi da un lato abbiamo il carbonio 12 (666) di cui è composto anche il DNA, dall'altro il Carbonio 7 (prodotto dal cervello in piccole dosi in forma pressochè instabile e di breve durata durante la fase del sogno o trance meditativa particolarmente intensa) che guardacaso ha come composizione numerica di elementi; 661=13 (1 neutrone) i 13 cerchi del cubo di Metatron possono rappresentare la formula Cristallizzata (tesorizzata) dell'ascensione dal mondo degli inferi.

In buona sostanza il Carbonio cambiando la sua struttura non attrarrebbe più materia solida (carne) attorno alla sua scintilla, ma bensì, altre dimensioni e quindi densità di materia diverse come anche l'abbandono dei limiti spazio temporali. La storia indica Melchisedeq in qualità di manifestazione di Dio, rappresenterebbe infatti l'altissimo Sè degli esseri saggi e sensibili alla luce eterica, gli innamorati dellla Verità vivono in funzione di questo, e solo il sacrificio (distacco) dalla carne a favore della sua origine emanativa o "scintilla" consente questo passaggio.


(Gabriele Sortino)

Nota: Questo articolo va considerato come una premessa (incompleta), un accenno sull'argomento Carbonio 7. Vista la scarsità di elementi in italiano che mi permettessero di approfondire e di valutare meglio la questione e di riportare più dati possibili, pertanto sto traducendo grazie ad altri collaboratori alcuni articoli dall'inglese e che presto riporterò su un nuovo post molto più dettagliato e completo.



L'articolo di approfondimento sul carbonio 7 oggi è finalmente disponibile QUI


Nessun commento:

Posta un commento