f

giovedì 4 giugno 2015

SOCIETA' GILANICHE: LE SOCIETA' ANARCHICHE VISSUTE IN OCCIDENTE PER MIGLIAIA DI ANNI




Dispensatrice della vita,  espressione  della  terra che  si rinnova,  simbolo dell'energia  dell'universo,  ma anche Signora della morte, che è l'altra faccia della vita: queste sono le connotazioni della Grande Dea. Il suo culto è stato dominante nell'Europa del Neolitico Antico,  tra il 7000 e il 3500 a.C. Un'Europa abitata  da  popoli felici che risiedevano in villaggi,  praticavano l'agricoltura,  non conoscevano la  guerra,  vivevano in armonia con la natura grazie al fatto che le donne avevano un ruolo primario nell'organizzazione sociale e nella vita religiosa.
Una vita  serena  che cessò verso il 4000 a.C quando cominciarono ad arrivare  da  Est orde di cavalieri armati che distrussero quella società matriarcale e la pace dei popoli della Grande Dea.
Per verificare questa tesi,  Marija  Gimbutas,  eminente  studiosa e pioniera dell'archeomitologia (una  disciplina che  fonde  archeologia,  mitologia  comparata  e  folklore) fa ricorso  a  un vastissimo  repertorio di  immagini,  figurazioni  dipinte o  incise  su  pareti  di roccia,  nonché  statuette  di  pietra,  avorio  e  terracotta. Si tratta  di  2000 manufatti  dell'Antica  Europa,  ricchi  di  significati  simbolici,  nel rivelare  la  genesi autentica del patrimonio culturale dell'Occidente

mercoledì 3 giugno 2015

ALAN WATT: LA VERA FUNZIONE DELLA MONETA E DEL LIBERO COMMERCIO



Quando ci si rende conto che la democrazia stessa non è mai esistita, in primo luogo, si va incontro ad una fase di rabbia, ad una fase di depressione, e si è pronti ad accusare chiunque capiti a tiro, ma successivamente, sperabilmente, si riemergerà da una simile condizione, e si potrà divenire attivi, e cercare di imparare davvero ciò che sta in realtà accadendo, e ciò che in realtà è accaduto in passato. Inoltre col tempo si giunge alla conclusione che si tratta di una struttura, di un sistema, che è molto, molto antico. Si tratta in effetti dell'unico sistema veramente organizzato esistente sull'intero pianeta. Utilizza conoscenze che sono antiche nella gestione della popolazione. Ci fornisce un sistema cosiddetto 'monetario'. La moneta rappresenta uno strumento in cui noi dobbiamo avere fiducia per meglio servire 'loro'. Karl Marx si espresse bene in questo senso, e si trattava di uno dei loro uomini, fu il personaggio a cui fu affidato l'incarico di introdurre la 'dialettica', ed era decisamente nel giusto quando affermava che la moneta fosse uno strumento dell'elite.

ALAN WATT: STERILIZZAZIONE UMANA, VACCINI E TECNICHE DI GENOCIDIO



La CBC, in Canada, che è la rete televisiva di proprietà del governo, si tratta fondamentalmente della BBC del Canada. Hanno realizzato un documentario a puntate dal titolo 'Il Maschio in Estinzione' (The Disappearing Male). E viene approfondito ognuno di questi interventi in quello specifico documentario, con tanto di prove. Inoltre, e in questo caso ci riferiamo alle opere di Bertrand Russell e a quelle di Julian Huxley e di Aldous Huxley, che erano tra l'altro imparentati con i Darwin a proposito. Scoprirete come loro stessi abbiano affrontato il tema della progressiva sterilizzazione della popolazione, negli anni '30, '40, e '50. Ma naturalmente - ed affermarono inoltre che avrebbero utilizzato il bisturi per creare popolazioni compiacenti e manipolabili. Era necessario instupidire progressivamente la popolazione ed inoltre ridurre il tasso di fertilità.

domenica 31 maggio 2015

INTERVISTA VIDEO: CARL GUSTAV JUNG SULL'INCONSCIO E GLI ARCHETIPI



Alcuni spezzoni di interviste a Carl Gustav Jung sull'ìnconscio e gli archetipi comportamentali, con riferimenti agli studi di Sigmund Freud, rivoluzionati dal pensiero di Jung. Godetevi il suo prezioso contributo. Con sottotitoli in italiano

venerdì 29 maggio 2015

VIDEO: FRANK O'COLLINS - IL GIUDICE, LA CORTE E IL CULTO DI BAAL



Quando i giudici si allontanano dalla corte per ritirarsi nelle loro Camere di Consiglio si può pensare per un po' che tale condotta in qualche maniera possa indicare che tu, imputato, sia prossimo alla vittoria. Ma in realtà abbiamo scoperto quando un giudice entra per la prima volta nella sua Camera in realtà egli rappresenta sè stesso e tutte le leggi della società che noi riteniamo siano del Parlamento ma in effetti sono tutte leggi della BAR Society (British Accreditation Registry) quindi in quella prima istanza (seduta) quando tu affermi la tua posizione a meno che il giudice fornisca "Rimedio", egli si trova in una posizione di disonore. Quindi, se un giudice non intende fornire "Rimedio", ciò che può fare è abbandonare la corte è ciò che accade quando il giudice si allontana (dalla corte). Ma quando rientra non fa ritorno ad una forma di corte fondata sulle leggi della Bar Society, egli fa ora ritorno mutando la forma della corte, senza che fisicamente nulla sia mutato in una corte nella sua totalità, fondata sui principi della Legge dell'Ammiragliato (Admiralty Law). In quel caso, a meno che tu non affermi nuovamente la tua posizione, è come se non avessi più alcuna posizione perché è una forma di corte completamente nuova.

DOCUMENTARIO: CONTROLLO MENTALE - L'INCREDIBILE CASO DELLE GEMELLE ERIKSSON



L'incredibile storia delle gemelle Eriksson documentata e analizzata. Probabilmente sottoposte a Controllo Mentale (MK Ultra). Questo spiegherebbe il loro stranissimo comportamento.

mercoledì 27 maggio 2015

INTERVISTA AD ALAN WATT: LA GUERRA EUGENETICA CONTRO L'UMANITÀ (VIDEO E TESTO)




Il mio nome è Alan Watt, e sono un autore e un ricercatore che si è occupato di geopolitica in effetti, e di storia. Ho studiato la maniera in cui il mondo è stato organizzato, le tecniche che sono state utilizzate per condurre ai diversi stadi, e i piani relativi al mondo in cui viviamo oggi, e la maniera in cui il nostro futuro viene pianificato. Ho svolto ricerche facendo affidamento su numerosissimi testi, ho una mia biblioteca, e apprezzo il fatto che le persone acquistino libri, libri veri e propri (nel vero senso della parola - hardbacked books), perchè rappresentano registrazioni permanenti del passato, e se si è in grado di comprendere il passato, sarà possibile comprendere il presente e il futuro. Sono stato inoltre impegnato nel mondo della musica, in cui sono stato coinvolto profondamente per molti anni. E ho visto la maniera in cui la creazione della cultura viene gestita dall'alto, e la maniera in cui le generazioni vengono attirate verso le diverse mode, le nuove idee. Mi sono impegnato a ricostruire le vicende di quello che oggi viene indicato come NWO per molti, molti anni, ed ho tentato di ottenere ulteriori informazioni dai libri scritti direttamente da questi grandi personaggi, dai tecnocrati stessi, da personaggi famosi come i Kissinger, i Brzezinski, e così via, gli Huxley, i 'Lord' Bertrand Russell, che hanno tutti lavorato per le medesime organizzazioni. E ci tengo a chiarirlo per bene, esiste un'unica grande Organizzazione, ma con numerose sub-categorie.

martedì 26 maggio 2015

FRANK O'COLLINS: IL NWO, IL VATICANO E IL CULTO ROMANO. (VIDEO E TESTO)



Il denaro, la moneta, è sempre stata coniata in onore di Lucifero, dal primo millennio a.C., perché Lukifear, termine dal quale deriva Loki - avete mai sentito del dio Loki? Si tratta sempre e comunque di Lukifear. Era il dio celtico della buona sorte, dell'oro e delle abilità pratiche, il denaro è sempre stato associato a Lukifear. Pongono tutto questo di fronte ai nostri occhi, sistemano questi simboli sempre in bella vista. il termine 'lawyer' (avvocato) risale al XVI° secolo, è composto dalla termine latino 'lar' o 'lares' (diritto consuetudinario), e da 'iuro' o 'iurare', 'giurare', 'pronunciare un giuramento', 'cospirare', e significa letteralmente 'colui che ha prestato giuramento nei confronti del diritto consuetudinario della (di una) Gilda (associazione) privata'. In altre parole, uno che ha giurato di mentire. Questo è un 'lawyer' (avvocato generico). Un 'lawyer' è colui che ha giurato di mentire. Un bugiardo patologico. In questo consiste il loro giuramento.Le leggi istituzionali di maggiore rilievo sono rappresentate dai "Canoni". E so che quando le persone fanno riferimento ad Ucadia, e leggono parte del materiale di Ucadia, si pongono delle domande, perché, quando per la prima volta hanno sentito nominare il termine "canone", probabilmente l'unico contesto in cui hanno sentito nominare il 'Canone' è stato in relazione al Diritto Canonico, al Culto Romano, non è forse così? Quella è la maniera più comune per incrociarlo. Se parlate di 'Canone', di 'Diritto Canonico', le persone diranno "Oh, oh, la Chiesa Cattolica" - il Diritto Ecclesiastico. Bene, è esattamente ciò che vogliono che voi crediate. Perché? La forma più elevata del diritto è rappresentata dai Canoni. Perché? Come avviene? I Canoni sono regole, procedimenti, norme, massime, misure o standard non contestati - non contestati, questa è risultata la parola chiave in relazione a tutto questo - nel tempo. Quindi, se esiste una massima che viene utilizzata nell'ambito di un vasto ambito di culture, attraverso una serie di fasi temporali, che non viene contestata, allora si tratta di una massima, anzi è più di una massima, si tratta di un canone. E a questo punto ci rendiamo conto di come il Diritto Canonico si trasformi in uno strumento atto a gestire il controllo. Di nuovo, in piena vista. Qui potete notare la corona d'alloro dell'SPQR, passata poi al Vaticano, con le sue chiavi; potete notare la corona nell'ambito della Massoneria, potete notare la corona in Senato, e, naturalmente, nel caso delle Nazioni Unite. E' tutto in piena vista. L'intero sistema è fondato sul Diritto Canonico. Gran parte delle leggi visibili e nascoste del mondo derivano dal Diritto Romano, dal Diritto elaborato dal Vaticano, dal Diritto Canonico. Ora conoscete il fondamento del diritto che si applica nel loro sistema. Il fondamento del loro sistema è il Diritto Canonico.

lunedì 25 maggio 2015

NUMEROLOGIA: I NUMERI OMBRA



Come sostiene Jung, la natura del Sè è paradossale in quanto rappresenta un "complexio oppositorum" (congiunzione di opposti). Ogni Archetipo nel momento in cui è riportato sul piano razionale, si scinde in una tesi e un'antitesi; una croce sulla quale gli opposti procedono in direzioni contrarie.

domenica 24 maggio 2015

NUMEROLOGIA: METODI, SIGNIFICATI, ARCHETIPI E COLORI




Seguendo le istruzioni del testo, sarete in grado di trasformare il vostro nome e la vostra data di nascita nei numeri base che regolano la vostra personalità e il vostro futuro. Scoprirete quali Archetipi influenzano le vostre scelte e a quali personaggi mitologici somigliate. Ogni numero è come una guida interiore che presiede ad uno stadio del viaggio, determinando in ciascuno le coordinate fondamentali che controllano l'affettività, il lavoro e i rapporti umani.
La numerologia è un antica scienza diagnostica del carattere, di cui Pitagora fu uno dei più illustri ed esperti conoscitori. Per i pitagorici i numeri erano principi cosmici divini, energie fondamentali, che erano alla base di ogni forma di esistenza. Ogni numero rappresentava un Archetipo, un modello tipico di comportamento, che recitava il proprio ruolo all'interno della psiche.

LE RICCHEZZE DEL PAPA E DEI CARDINALI


I cardinali milionari: terreni, ville e denaro, ecco chi sono. E il popolo è affamato. Chi dovrebbe vivere di carità (secondo Gesù) invece è ricchissimo. 
Appartamenti, edifici, terreni: le fortune di tutti i cardinali, dati aggiornati ad aprile 2014.
San Pietro non aveva conto in banca” ha detto papa Francesco I di recente, il cui nome certo esprime un’intenzione quanto meno a ispirarsi alla povertà, a quella “chiesa dei poveri” tanto cara al fondatore dell’ordine mendicante per eccellenza.
Un conto in banca sembrano averlo però molti sotto la mano di Santa romana Chiesa. E anche bello cospicuo, senza contare le proprietà e i beni. Precisiamo, moltissimi ottenuti in modo assolutamente lecito, per eredità familiari o lasciti testamentari, molti dei quali raccontati dal giornalista Mario Guarino, su Vaticash, il suo nuovo libro di inchiesta edito da edizioni Koinè.

domenica 17 maggio 2015

DOCUMENTARIO COMPLETO SULLE SCIE CHIMICHE



Questo documentario di Rosario Marcianò è un vero capolavoro. Riesce a dimostrare l'esistenza del fenomeno scie chimiche senza lasciare dubbi, grazie a un carosello interminabile di testimonianze, prove scientifiche, immagini, documenti testuali storici e contemporanei, analisi di laboratorio, indagini sulla disinformazione atta a screditare ad ampio spettro questo mostruoso scenario legato al controllo climatico e agli interessi di governi, aziende, industrie ed enti vari che traggono enormi profitti dall'impiego di queste "chemtrails". Potrete quindi comprendere a fondo quanto il fenomeno delle scie chimiche sia una realtà e non una teoria e potrete comprendere il perchè le televisioni, i giornali, le riviste e molti siti web lavorano per proteggere questi progetti di natura politico-militare che stanno letteralmente devastando questo pianeta attraverso una propaganda disinformatrice senza precedenti.

mercoledì 1 aprile 2015

IL NOSTRO CORPO SUONA E LE PROTEINE VIBRANO



La scoperta di alcuni ricercatori dell’università di Buffalo, negli Stati Uniti, porta alla ribalta la sempre maggiore convergenza tra scienza ed informazioni tramandateci da millenni. Si riscopre che la vibrazione (il suono) è importantissima per le proteine, che in tal modo possono legarsi velocemente ad altre proteine. La scienza va avanti e, man mano che lo fa, si accorge sempre di più delle verità tramandate dai grandi mistici e guaritori, fin dalla notte dei tempi. “In principio erat Verbum” (Giovanni 1:1)