f

giovedì 7 febbraio 2013

ALCHIMIA SPIRITUALE E SCIENZA: L'ENERGIA NUCLEARE DEBOLE, IL "BABY SUN" E I CRISTALLI DELLA GHIANDOLA PINEALE


La Forza Nucleare Debole, è così chiamata in quanto i nostri strumenti non sono in grado facilmente di rilevarla, ma in realtà essa è la forza più potente che esista in quanto si tratta proprio della coscienza universale in attività, il Tutto in azione. Se questa forza avesse totale campo libero, verrebbe a crearsi, praticamente, istantaneamente, valicando tutti i limiti del tempo e scomparirebbe altrettanto istantaneamente. Quindi, meccanicisticamente parlando, è necessario, ai fini della creazione, porre un freno a questa forza, altrimenti non ci può essere creatività; lo strumento usato per ottenere ciò è il tempo. Un altro fattore importante è anche il "Baby Sun". Si tratta di un enorme cristallo che ruota al centro della terra che potrebbe comunicare con i cristalli presenti all'interno della ghiandola pineale

LA FORZA
Sai che gestendo adeguatamente la Forza Nucleare Debole puoi creare un omuncolo (uomo artificiale) in laboratorio partendo da un uovo di gallina?

INTRODUZIONE ALLE FORZE DELL'UNIVERSO
I nostri fisici sono arrivati alla conclusione che il nostro universo è fondato su quattro forze:

  1. Elettromagnetismo
  2. Gravità
  3. Forze Nucleari Forti
  4. Forze Nucleari Deboli

e stanno cercando una teoria che le unifichi tutte, detta, appunto, Teoria Unificata. Per saperne di più sulla tipologia della Forza Nucleare Debole, puoi vedere questo articolo IL FUOCO CHE MUOVE I MONDI della Prof. Giuliana Conforto; stiamo parlando della favolosa Forza della famosa serie di Star Wars.

Una di queste forze, quella Nucleare Debole, è così chiamata in quanto i nostri strumenti NON sono in grado facilmente di rilevarla, ma in realtà essa è la forza più potente che esista in quanto si tratta proprio della coscienza universale in attività, il Tutto in azione.
Se questa forza avesse totale campo libero, tutto ciò che è contenuto in modo potenziale nell'Idea Prima, cioé nell'IO SONO, verrebbe a crearsi, praticamente, istantaneamente, valicando tutti i limiti del tempo e scomparirebbe altrettanto istantaneamente.
Quindi, meccanicisticamente parlando, è necessario, ai fini della creazione, porre un freno a questa forza, altrimenti non ci può essere creatività; lo strumento usato per ottenere ciò è il tempo.

Poiché la mente funziona per immagini, il tempo è lo strumento che consente una illusione di sequenzialità ed esso esiste per il semplice fatto che la mente, funzionando per immagini, ha bisogno di qualcosa che determini una cadenza, altrimenti in essa non si potrebbe formare un'immagine.
In realtà TEMPO e MENTE sono due facce di una stessa medaglia e senza tempo non può esistere mente.

Perché i nostri strumenti non sono in grado di rilevare la Forza Nucleare Debole? Poiché essa è coscienza pura - o prana, chi, energia vitale, energia quantica o, meglio di tutte le definizioni, VITA - e uno strumento non può essere sensibile ad essa più di tanto; solo un essere avanzato può percepirla ed anche usarla...
Così diviene chiaro cosa si intenda vivere al di fuori del tempo e dello spazio: si tratta di esistere in qualità di coscienza non identificata con la materia (il proprio corpo oppure con le proprie esperienze).


UN ESSERE SPIRITUALE HA POTERI INIMMAGINABILI...
La Forza Nucleare Debole, interagendo con la mente, la quale le resiste, determina l'esistenza. Nel nostro libro IO SONO IMMORTALE, al capitolo 2, è detto che:


Flusso vitale e resistenza personale sono la trama e l’ordito per l’evoluzione della vita.
Senza l’una o l’altra non può esserci crescita; il principio è che una qualsiasi particella viene formata nel punto in cui l'onda ottiene resistenza (che sia la diga o la dispersione del flusso). Per esempio quando un’onda, un raggio di sole ad esempio, colpisce un corpo, ad esempio un frutto, lì si crea una particella; infatti il frutto oppone una resistenza a farsi attraversare e proprio in quel punto in cui l’onda lo colpisce si creano particelle e per tal motivo lo vedete ingrossarsi e maturare sull’albero.
Per ogni tipo di energia a cui ogni corpo è dato a rispondere, può crescere e maturare.
Tutto ciò che esiste deve resistere a qualcosa, altrimenti non potrebbe espandersi, gli alberi non potrebbero crescere, i fiori sbocciare, i cavalli crescere e così via (nell’alchimia addirittura questa naturale resistenza trasmuta una miniera di ferro in un altro materiale, per cui ciò che vediamo oggi non c’era qualche centinaia di migliaia di anni fa e non ci sarà più tra altrettanto tempo).
La crescita è quel risultato paragonabile ad un raggio luminoso (energia) che, per tornare indietro, deve incontrare uno specchio (materia) su cui riflettere.
Anche le forme-pensiero che stazionano nella sfera eterica, seppur non visibili, sono create dallo scontro tra la frequenza del punto di vista alterato che l’individuo ha sulla vita (personalità) e le frequenze (pure) della sfera quantica che si incontrano in quell’area, determinando disarmonia: la forma-pensiero è una massa disarmonica.
Quindi la domanda potrebbe essere: è bene opporre una resistenza infinita oppure nessuna resistenza? La risposta è in una terza opzione, cioè nella resistenza controllata al fine di produrre comunque un benché minimo blocco al flusso.
L'immortalità è l’abilità a resistere in modo controllato ai flussi vitali: una resistenza eccessiva porta a crescere, maturare (invecchiare) e morire, una assoluta mancanza di resistenza porta alla immediata scomparsa, ma chi resiste in modo controllato persiste.

La volontà creatrice è onnipresente, onnipotente ed onniscente e queste caratteristiche sono quelle con cui si identificano le qualità del divino. Se ora diamo uno sguardo a libriccino IO SONO, troviamo questo genere di affermazione:

E poiché tutta la coscienza è la mia coscienza e dimora dovunque è vita; e poiché non v'è sostanza in cui non sia vita, la mia coscienza deve essere in ogni cosa: nella terra, nell'acqua, nell'aria e nel fuoco e deve perciò riempire tutto lo spazio. Infatti, essa è spazio, o ciò che l'uomo chiama spazio.
La mia Volontà, essendo il potere latente in tutta la coscienza, deve estendersi dappertutto; quindi, la volontà dell'uomo, che è solo una localizzazione della mia volontà, deve pure estendersi dappertutto e perciò la coscienza di tutti gli organismi è soggetta al dominio e alla direzione dell'uomo. Occorre soltanto che egli realizzi coscientemente che io, il Sé imperante dentro di lui, di continuo dirigo, domino e uso la coscienza di tutti gli organismi, in ogni momento e in ogni giorno della loro vita.

Ciò che gli scienziati chiamano appunto FORZA NUCLEARE DEBOLE è qualcosa di onnipresente ed è limitato necessariamente dalla mente al fine di poter avere una persistenza della creazione e quindi l'esperienza; senza persistenza l'essere potrebbe solo creare, ma non avere il tempo di fare l'esperienza della sua creazione.

Ed ora vi lascio senza fiato: vi faccio comprendere che potenza ha la coscienza e che quantità di forza abbiamo a disposizione già ora; in definitiva capirete che è proprio vero che il regno dei cieli è qui ora...

In linea di massima sappiamo che l'atomo è costituito, secondo il modello classico (e per noi va bene), da un nucleo centrale e dagli elettroni che gli girano intorno. Se prendiamo l'atomo di idrogeno esso ha un solo protone che costituisce il nucleo e un solo elettrone che gli gira intorno.

Atomo con elettroni e nucleo
Se questo semplice atomo di idrogeno fosse ingrandito fino a divenire una palla da basket, l’unico elettrone ruotante intorno a esso si troverebbe distante, in proporzione, a trenta chilometri. Di fatto questo implica che un atomo e tutta la materia, sono vuoti, o meglio, pieni di spazio.
Ora, nel vuoto, per mantenere l’equilibrio massa/energia previsto dalla legge della relatività E=mC2 lo spazio vuoto dell’atomo deve contenere una equivalente quantità di energia-massa; questi sono i parametri della formula:

E = energia
m = massa
C2 = velocità della luce al quadrato, cioè 300.000 moltiplicato per se stesso =  90.000.000.000

Lo spazio di un atomo di idrogeno misura 10-23 centimetri cubici; significa che se prendete un cubo di lato 1 cm x 1 cm x 1 cm avete un centimetro cubo di spazio. Ora prendete un decimo di questo spazio ed avrete un cubo di un decimo di centimetro di lunghezza per lato; ok allora, di questo minuscolo cubo che viene fuori di 0,1 cm di lato prendetene ancora un decimo e poi fatelo ancora per altre 20 volte: vi troverete la misura di 10-23 centimetri cubici, dimensione tanto piccola da essere difficile da immaginare: quella è la misura di un atomo di idrogeno.


dividi 1 centimetro cubo in dieci parti e poi ancora dividilo
in dieci parti altre 21 volte: otterrai la grandezza di un atomo di idrogeno

In definitiva 1 centimetro è grande 10 seguito da 23 zeri rispetto alla misura di un atomo di idrogeno o, se vogliamo vederla al contrario, un atomo di idrogeno è “lungo” 0,00000000000000000000001 cm (zero, 22 zeri e 1).


immagina che la nostra galassia, la Via Lattea, ha un diametro di solo circa 100.000 anni luce
Ebbene, prendendo questo spazio ed applicando la formula E=mC2 il risultato dell’energia latente o potenziale presente in quel minuscolo spazio è uguale ad un trilione di volte (1 trilione= 1 milione di miliardi) l’energia presente nelle forze che troveremmo in un universo vasto quanto un viaggio di 20 miliardi di anni luce, cioè un viaggio di 20 miliardi di anni alla velocità della luce. A Napoli si direbbe "So' cose e pazz !!!"
1 anno luce è lo spazio percorso in un anno dalla luce che viaggia a 300.000 km/secondo e corrisponde a 9.460.800.000.000 di chilometri, cioè se viaggiassimo alla velocità della luce (300.000 km/sec) in un anno copriremmo quella distanza (300.000 km x 60 secondi x 60 minuti x 24 ore x 365 giorni). Moltiplicate questa distanza coperta in un anno per 20 miliardi di volte (cioè di anni) e lo spazio diventa inimmaginabile:

189.216.000.000.000.000.000.000 di chilometri

in questo spazio troviamo miliardi e miliardi di stelle, pianeti, gas, galassie e nebulose con energie in gioco immense. Ebbene, prendiamo tutte queste forze e moltiplichiamole per un trilione ed otteniamo quale forza è presente in un SOLO atomo di idrogeno. PORCA MISERIA, mi è addirittura impossibile immaginarlo un numero di questa portata!!! (PS così abbiamo misurato l'energia potenziale dello spazio "vuoto" -e non della massa- e questo fa comprendere quanto vuoto possa essere un atomo).

Quindi, ricordando ancora la frase dell’IO SONO: Poiché tutta la coscienza è la mia coscienza e dimora dovunque è vita; e poiché non v'è sostanza in cui non vi sia vita, la mia coscienza deve essere in ogni cosa: nella terra, nell'acqua, nell'aria e nel fuoco e deve perciò riempire tutto lo spazio. Infatti, essa è spazio, o ciò che l'uomo chiama spazio, ciò significa che lo spazio, cioè la coscienza, è qualcosa che è in aspettazione di essere usata. Usata da chi? Da dio, cioè da te, dall’osservatore! Un essere spirituale ha poteri inimmaginabili e solo il livello di identificazione con il suo corpo e con le sue creazioni, lo introvertisce al punto tale che perde il senso dell'espansione. Per questo il nostro metodo di recupero del controllo autodeterminato della mente porta ai risultati che vedi QUI.

Venne anche detto che se avessimo fede quanto un seme di senape che è grande 10-1 centimetri cubici (quindi solo un decimo di un centimetro e non 23 volte più piccolo) saremmo in grado di spostare una montagna. La fede è la capacità di controllare la coscienza e quindi lo spazio (fede=sicura aspettazione di cose sperate benché non vedute con gli occhi fisici, cioè CERTEZZA). Allora dico che per creare un universo non serve neanche la capacità di controllare l'equivalente potenziale di spazio-energia presente in un seme di senape: basterebbe essere capaci solo di controllare lo spazio presente in una dozzina di atomi di idrogeno. Ti rendi conto quanto crediamo di essere limitati?

LA TRAPPOLA

E se da un sogno così non ti dovessi svegliare mai più?
Queste sono le parole che Morpheous dice a Neo nel celebre film The Matrix. Eppure queste parole, ogni volta che le ascolti, ti danno un brivido, vero? Forse ancora non ci credi, ma davvero sei in trappola e questo è il motivo per cui il brivido ti percorre la schiena...

Come descritto nel film di The Matrix, questo è un universo illusorio in cui sei in trappola. Normalmente l'individuo non è in grado di vedere la trappola perché è lui stesso la trappola! È lui che la determina e, identificandosi per mezzo delle credenze su ciò che si ritiene essere la natura della realtà, ne rimane intrappolato. La realtà non è quella che sembra o che ci dicono possa essere...

Consideriamo un oggetto messo dinanzi ad uno specchio: l’oggetto non si trova nello specchio, ma è riflesso da esso: l'immagine riflessa, quella che si trova “nello specchio”, è nella posizione opposta rispetto a dove è posizionato l'oggetto reale; in questo modo un oggetto può “essere” in un luogo in cui non esiste realmente, come le cose che “sembrano” essere nella televisione.

Questo è il modo in cui funzionano gli universi: l’osservatore, che non ha consistenza o posizione poiché è uno spirito, può percepire se stesso per mezzo di una realtà riflessa, una realtà mentale nella quale si vede posizionato: illusione.

Tutto ciò che esiste, dal computer che state manovrando ora, ai suoni, ai corpi delle persone a voi vicine ecc. è dovuto ad un processo di proiezione mentale costruito dalla mente, la nostra “macchina dell’immaginazione”. Le vibrazioni, trasmesse attraverso gli organi di senso al cervello, arrivano alla nostra mente che le ricostruisce sotto forma di immagine che noi percepiamo e che riproiettiamo fuori di noi; ed è appunto tale proiezione ciò che produce l'impressione di un mondo "reale".

Ma l’impressione del mondo come lo percepiamo, con gas, liquido, solido, persone ecc. è pura illusione.

Il mondo in cui viviamo è come un ologramma ed è, quindi, qualcosa di virtuale che si compone e si scompone miliardi di volte al secondo; ne consegue che gli oggetti che vediamo fuori di noi non sono affatto della sostanza che crediamo siano!

La mente produce l'interazione tra spirito e materia e, inoltre, proietta i risultati di tale interazione fuori di sé, quali immagini virtuali. Questa proiezione all'esterno da parte della mente crea l'illusione che il mondo che consideriamo reale, esista davvero!

Il fatto che ci appaia, si fonda sul mondo esterno fatto di atomi e di molecole e sulle loro vibrazioni che, stimolando gli organi di senso (anch’essi illusori), sono elaborate dall'Essere spirituale (TU) che è la base ultima dell'immagine, poiché osservatore.

Proprio sulle basi illusorie di Maya ha avuto luogo una persecuzione ed un assoggettamento psicologico da parte di alcuni "potenti"; il sistema per intrappolare l'individuo è stato molto ben congegnato, è davvero geniale: coloro che l'hanno ideato sapevano cosa e come fare!!!

condizionamenti

Tutta la trappola è stata basata sullo sfruttamento della condizione prevalente della Forza Elettromagnetica, una delle quattro forze che determinano questo universo, che è stata, finora, enormemente prevalente alla Forza Nucleare Debole. E su questo si basa questo lavoro.

ALCHIMIA: la Forza Nucleare Debole in azione

Teoricamente, è possibile creare un bambino in laboratorio sin dal 1500. Il nome di questo bizzarro essere era prima Golem, poi Homunculus e questa cosa è possibile grazie all'alchimia. Con l'alchimia si liberano grosse quantità di Forza Nucleare Debole.

Ma procediamo per gradi.

La parola alchimia non ha etimologia certa, ma in linea di massima, essendo una "scienza" di origine araba, si è portati a pensare che essa possa significare la chimica di Allah, cioè la chimica di dio.

Il libro IO SONO IMMORTALE è un testo di pura alchimia, della più preziosa alchimia, pur partendo da constatazioni di laboratorio.

Ad esempio il tutto, nel libro IO SONO IMMORTALE, inizia con la ricetta dell'immortalità del Conte di Cagliostro, in cui si parla della Materia Prima, la sostanza a base di metalli in stato M che l'alchimia è in grado di produrre.
Quando il Conte di Cagliostro fu condannato a morte dall’Inquisizione, tutti gli oggetti e i suoi manoscritti furono dati alle fiamme in Piazza della Minerva a Roma. Alcuni testi si salvarono; uno di questi fu il testo del Rituale della Massoneria Egiziana di cui Cagliostro, che ne aveva riesumato le sorti, si era proclamato Gran Maestro, più precisamente Gran Cofto.
Questo testo si salvò poiché Cagliostro aveva prodotto copie per i suoi Studenti e le aveva rese valide con il suo sigillo, il serpente trafitto da una freccia nell’atto di mordere una mela, rappresentanti la S (il serpente) e la I (la freccia) le iniziali in francese di Superiore Sconosciuto – Supérieur Inconnu – uno dei massimi gradi delle società segrete iniziatiche.
La cosa che più interessava del rito egiziano era la procedura della rigenerazione fisica e dell’immortalità psichica. Questo era un metodo segreto insegnato da Cagliostro ai suoi discepoli affinché ogni cinquant’anni potessero ringiovanire nel corpo e nello spirito, annullando i limiti umani.
Poiché gli alchimisti l’hanno sempre saputa lunga sulla questione dell’immortalità, leggiamo dunque il rituale di Cagliostro per seguire il suo metodo di rigenerazione.


Preparazione e suggerimenti fino al 16° giorno
Bisogna essere accompagnati da un vero amico: la procedura di rigenerazione dovrà essere eseguita in una casa di campagna che abbia le finestre rivolte a mezzogiorno e dovrà ospitare due letti, in un’area della stanza protetta dalle correnti d’aria.
L’adepto, colui che si sottopone alla rigenerazione, non potrà uscire dalla camera e il suo amico avrà cura di fare prima tutte le provviste necessarie, sia commestibili, sia oggetti, sia vestiti, sia delle sostanze necessarie alla preparazione della Materia Prima.
L'operazione inizierà nel periodo della luna piena di maggio.
Per i primi sedici giorni, il cibo di cui si alimenterà colui che si sottopone alla rigenerazione, consisterà in zuppe leggere, erbe tenere, rinfrescanti e lassative.
Si comincerà ogni pasto con un liquido e lo si finirà con un solido che dovrà essere un biscotto o una crosta di pane e il liquido dovrà essere dell'acqua distillata o, addirittura, pioggia di maggio.
L’acqua dovrà essere riposta in otri verniciati, preferibilmente se posti da ventiquattro a quarantotto ore in una ghiacciaia per impregnarli di parte nitrosa; quest’acqua servirà per fare zuppe, bevande ecc.
Il malato non si sforzerà mai di mangiare e si alzerà da tavola sempre con un po' di fame.
Per tutta la durata della rigenerazione è vietato alimentarsi con tutto ciò che è agro, salato, riscaldato o troppo succulento, come i vini, gli acidi, le vivande fresche o salate, le erbe aromatiche ecc.

Dal 17° giorno al 32° giorno
Oggi l’adepto si farà togliere un mestolo di sangue e comincerà a prendere delle gocce bianche in un cucchiaio d'acqua, cinque il mattino e sei la sera; l'indomani, sette il mattino e otto la sera e così di seguito aumentando sempre di una goccia mattino e sera fino al 32° giorno e cioè sino a quando si farà levare due mestoli di sangue al crepuscolo del Sole.

Il 33° giorno
L’adepto dovrà rimanere attento a seguire le prescrizioni precedenti e in questo giorno si metterà a letto e prenderà, sciolta in acqua, un granello di Materia Prima e si coprirà: il suo amico è a conoscenza che tre ore dopo l’adepto perderà conoscenza e la parola, che proverà una tremenda convulsione di nervi, che la sua traspirazione sarà molto abbondante e che avrà una evacuazione generale da tutte le parti del suo corpo. Quando sarà rinvenuto dallo svenimento e non sentirà più debolezza l'amico lo aiuterà a scendere dal letto e prenderà le più grandi precauzioni per non fargli prendere aria, che è molto dannosa e severamente proibita, sia nel momento in cui si pulisce il malato, sia nel momento della sua traspirazione.
Il secondo letto, tenuto pronto all'uso sin dall’inizio, sarà provvisto di lenzuola e coperte e servirà a collocare il malato sino a quando bisognerà cambiarlo.
L’amico lo metterà nel nuovo letto e gli darà un brodo che dovrà essere fatto da mezzo chilo di carne di manzo (senza grasso né ossa) e da erbe rinfrescanti o lassative alle quali si potrà aggiungere, del sedano, un pizzico di balsamo e qualche foglia di rosmarino.

Il 34° giorno
L’adepto sarà in buono stato e gli si somministrerà un secondo granello di Materia Prima in una tazza di brodo: l’adepto perderà nuovamente conoscenza e le convulsioni saranno molto più forti delle precedenti, ma quando cesseranno cadrà per sei ore in un sonno dolce e tranquillo che gli procurerà una traspirazione molto abbondante.
Il suo amico sarà estremamente attento che non vi sia neanche un filo d’aria, perché la più leggera aria sarà per lui molto nociva; inoltre gli asciugherà di tanto in tanto il viso con un panno fine, gli toglierà ogni tanto la sua cuffia, tutto con la più grande delicatezza possibile.
Ad un certo punto si vedrà l’adepto muovere la bocca in modo strano: l’amico vi metterà all’interno le dita per facilitare l'espulsione dei denti che cadranno tutti e lo lascerà dormire, senza svegliarlo, per tutto il tempo che la natura richiederà.
Al risveglio, l’adepto sarà agitatissimo e avrà una febbre violentissima, come fosse in fase di delirio: se avesse sete gli si darà dell’acqua, se avesse fame gli si darà del brodo. Questa forma di delirio durerà circa sei ore e quando sarà cessata, lo si potrà cambiare e metterlo nell’altro letto già fresco e pronto all’uso.
Se il malato risentisse di forti dolori alle gengive, gli si potrà spalmare del balsamo liquido.

Il 35° giorno
Al mattino, se l’adepto si trova in condizioni di sostenere un bagno, lo si aiuterà; nell’acqua si potranno aggiungere erbe aromatiche e toniche e potrà rimanere in vasca per un'ora versandogli continuamente dell'acqua sulla testa per non fargli abbassare la temperatura: questo bagno sarà del calore del latte, né freddo né caldo.
Uscito dal bagno, l’adepto si metterà a letto e ci resterà per tutta la giornata.

Il 36° giorno
Non si farà nulla all’adepto che resterà a letto.

Il 37° giorno
Gli si farà bere una scodella di brodo o, se la natura lo comanda, una mezza scodella di eccellente vino vecchio, molto sfiammante per la bocca e quindi la terza e ultima presa o granello di Materia Prima che gli procurerà un sonno tranquillo e senza agitazione.
Si vedrà che all’adepto gli crescerà una nuova pelle e i suoi denti ricominceranno a rispuntare: si dovrà stare molto attenti a non turbare il suo riposo e di lasciare che si svegli da solo. Quando sarà sveglio, lo si aiuterà a prendere un secondo bagno aromatico di un'ora e poi lo si farà andare a letto; nel caso che il malato, dopo il bagno, abbia dell'appetito, si potrà dargli un po’ di zuppa.

Il 38° giorno
Gli si farà prendere un bagno di un’ora con acqua normale in cui sarà stato sciolto mezzo chilo di nitrato di potassio; dopo il bagno l’adepto malato potrà rivestirsi e, se lo desidera, potrà fare un po' d'esercizio in camera, ma sempre senza prendere aria.

Il 39° giorno
Gli si potranno somministrare dieci gocce di balsamo liquido in due cucchiaiate di buon vino rosso e farlo finalmente passeggiare in giardino: dovrà fare ciò dolcemente, senza affaticarsi e senza fare assolutamente esercizi troppo violenti; ciò sino a quando non abbia ripreso le sue forze e non si sia riabituato all'aria aperta.
Ringrazierà Dio per la sua nuova creazione e il suo amico e lui si faranno reciprocamente la promessa di osservare il più profondo segreto sul mistero di questa rigenerazione.

Il 40° giorno
L’adepto lascerà la casa e prenderà la via più conveniente per propagare la verità, per annientare il vizio, per distruggere l'idolatria e per estendere la gloria dell'Eterno e ogni cinquanta anni potrà ripetere questa rigenerazione a quando a Dio piacerà di ritirarlo da questo mondo e di chiamarlo a Lui.
Amate Dio e il vostro prossimo con tutto il vostro cuore, rispettate e amate la mia legge, eseguite scrupolosamente i doveri che essa vi impone e che essi vi siano incessantemente presenti.
Alessandro, Conte di Cagliostro

È però necessario essere chiari: la Materia Prima è metalli in uno specifico stato che la fisica dei materiali ha, finalmente, individuato come M, ma quelli contenuti nella Pietra Filosofale e le relative quantità, rimangono un mistero in possesso dei soli alchimisti.
Tuttavia la Materia Prima può essere prodotta da qualsiasi normale metallo e nel libro è scritto come si fa: infatti compreso il metodo (in chimica è chiamato dello swift-up), è possibile produrre Materia Prima alchemica senza passare per la misteriosa ed indecifrabile procedura della Pietra Filosofale per tipologia e quantità di metalli M in essa contenuti.

Cosa fa la Pietra Filosofale? E, ancora meglio, come funziona?

La Pietra ha tre caratteristiche che tornano utili al suo produttore; prendendone una piccola parte e sciogliendola in un liquido, si ottiene l'Elixir di Lunga Vita il quale:
1 - fa scomparire tutte le malattie
2 - rende semi-immortali (nel senso che si riesce a vivere almeno 600 anni se non 1000)

mentre con la Pietra è possibile, come terza possibilità e per mezzo di un banale procedimento siderurgico, trasmutare il metallo in oro.

Come tutti gli alchimisti di pregio fanno notare, la Pietra non è qualcosa che serve per divenire ricchi o sani, ma per dare l'opportunità all'adepto di essere in buona salute, di avere tempo e di non essere angosciato dalle necessità economiche del quotidiano al fine di poter realizzare la propria opera divina qui sulla terra. Quindi, lo scopo ultimo della Pietra non è estrinseco, bensì intrinseco: serve a darti la possibilità di realizzarti, di realizzare il Sé.

Sto preparando un servizio sulla Materia Prima (passerà un po' di tempo), ma ti voglio dire come funzionano i metalli M: essi sono in grado di apportare energia vitale a qualsiasi cosa con cui entrano in contatto.
Perché si invecchia? Perché, guardando questa immagine, si nota che le forme-pensiero bloccano il flusso di energia vitale; quando il blocco è totale, l'energia vitale non giunge più all'organismo e il corpo si spegne: la morte è sopraggiunta.



Se trovo il modo per annullare queste forme-pensiero, l'energia vitale entra a fiotti e la vita riprende nell'organismo, anche per centinaia di anni. Sai quel prodotto per il bagno che si chiama idraulico liquido? Hai un'idea di cosa fa? Toglie il blocco e il flusso riprende. La vita, in questa dimensione, è Forza Nucleare Debole e qualsiasi cosa viene toccata da essa, velocizza e stabilizza la sua vera natura.

La vita è flusso e può entrare nel corpo fisico grazie ai metalli in stato M; ogni qual volta blocchiamo il flusso e mettiamo lì una forma-pensiero, essendo quest'ultima un turbamento elettromagnetico ed essendo i metalli M incapaci di condurre energia della Forza Nucleare Debole se sottoposti a disturbi elettromagnetici, ecco il motivo per cui l'energia vitale non entra nel corpo. Se però gliene forniamo altri, come visto nella ricetta dell'immortalità di Cagliostro, è come se mettessimo dell'idraulico liquido tale da riaprire i canali e portar via le forme-pensiero (trovi tutta la spiegazione nel mio libro IO SONO IMMORTALE).
Sapete perché alcuni corpi di santi sono ancora in ottimo stato di conservazione? Perché i metalli M tengono i tessuti sempre vitali.
Ma te ne voglio raccontare una per farti comprendere la cosa; ricordi quando nel vangelo si dice che Gesù prese della terra, gli sputò dentro e ne fece del fango e lo mise sugli occhi del cieco che prese a vedere di nuovo? Ebbene, cosa ha nella sua saliva un personaggio di un tale spessore di consapevolezza quale quello che Gesù rappresenta? Ha grosse quantità di metalli in stato M. Infatti i liquidi biologici sono ciò che nel corpo maggiormente contengono metalli in stato M, così come il sangue, l'urina e i liquidi seminali. Capisci perché funziona l'urinoterapia, altro che vitamine, aminoacidi e balle varie in essa contenuti...

Capisci perché gli animali si leccano per guarire? Con una corretta dose di metalli in stato M, una ferita può guarire in 10 secondi senza lasciare alcun segno: magari lo avrai visto in qualche film dove gli alieni mettono un po' di polverina sulla ferita dell'umano e la ferita scompare alla vista. Questa non è fantascienza, ma qualcosa che si può fare davvero...


rodio, iridio e oro in stato metallico M

Ma quello che forse non sai è che questi metalli li produci tu nel tuo corpo per mezzo prima della flora batterica dell'intestino e poi per mezzo delle ghiandole endocrine, ciò che gli alchimisti identificano come Athanor interiore, il forno alchemico interiore.

Infatti, le nostre ghiandole endocrine dovete vederle come un forno; biologicamente si invecchia perché le ghiandole non producono più alcune sostanze esponendo il corpo all'effetto dei radicali liberi, delle tossine e a cose del genere.
Torniamo al forno: in esso, a seconda della temperatura, ci puoi cuocere la parmigiana di melanzane, il pane, la pizza, la terracotta, la ceramica, la porcellana. Ciò che devi cambiare non è il forno, bensì la temperatura a cui deve lavorare, quindi quanto combustibile ci butti dentro per rendere la temperatura sempre più alta.

Le ghiandole endocrine funzionano così: maggiore è l'energia a cui lavorano, più producono metalli M; da dove viene l'alto livello di energia per poter, a loro volta, produrre metalli M? Dai metalli M della digestione perché, appunto, l’intestino produce metalli M per mezzo dei batteri e per mezzo di un fenomeno di trasmutazione nucleare chiamato effetto Kervran, effetto per il quale una sostanza si trasforma in un'altra. Quindi il carbonio può trasformarsi sì in un metallo, ma poiché la cosa accade con i batteri, il metallo sarà uno stato M. Questa cosa la faccio in casa pur non essendo un alchimista, ma un "esperto" di tecnologia dei materiali. È abbastanza banale mettere i batteri nella condizione di produrre metalli M e simulare parte della produzione che accade nel nostro intestino.

Probabilmente ora capirai perché è importante l'alimentazione.

Ma voglio darti anche un'altra dritta che spieghiamo nel libro IO SONO IMMORTALE: perché l'uomo è fruttariano?

Perché i batteri dell'intestino producono i metalli M dagli zuccheri della frutta. Ma ora, se stai pensando di divenire fruttariano, ti dico: NON FARLO!!! perché ti sarebbe, probabilmente, fatale.
La maggior quantità di metalli M è contenuta nella carne, poi nel pesce, nei formaggi, negli ortaggi, nei cerali e quasi nulla nella frutta, ma per essere in grado di auto-prodursi queste sostanze dalla frutta si deve avere un intestino di ferro, altrimenti la frutta non viene digerita, va in putrefazione e, per mancanza dei metalli M contenuti "almeno" nella carne e nelle altre cose che li contengono di suo, rimaniamo senza forza vitale.

Il 90% della popolazione ha il metabolismo lento e, a livello di digestione ciò significa che non produce acido cloridrico nello stomaco; se ad una di queste persone facciamo mangiare sostanze che contengono molta acqua, i vegetali, l'acido verrà diluito e non potrà più digerire il cibo ingerito, siano essi vegetali o proteine: ciò significa che ciò che arriverà all'intestino, saranno veleni di cibo non pre-digerito dallo stomaco; per questo molte persone hanno bisogno di una integrazione di enzimi. Per lo stesso motivo di "diluizione degli acidi" anche il mangiare le proteine dovrebbe essere fatto a distanza di una ventina di minuti dopo aver mangiato i vegetali: in questo modo il metabolismo si velocizza.

E' quindi stupido, oltre che nocivo, passare da un'alimentazione onnivora ad una vegetariana o fruttariana così, di punto in bianco, senza aver velocizzato prima il metabolismo. In questi libri puoi leggere come si fa a passare attraverso una corretta fase di transizione: QUI.

È necessario quindi un gradiente e tutto questo percorso, nel libro IO SONO IMMORTALE, è chiamato LE FASI. Nel libro sono spiegati i punti su come fare a mettere il corpo in grado di auto-prodursi le sostanze alchemiche dei metalli M.

Ma cosa centra l'alimentazione con il 2012? Centra, centra...

Noi parliamo di energia vitale che i metalli M sono in grado di far entrare negli organismi viventi, ma, in realtà, cos'è questa energia vitale? È quella che la scienza definisce FORZA NUCLEARE DEBOLE.

E qui viene il bello: i metalli M sono le uniche sostanza capaci di aprire un tunnel tra questa dimensione e quella superiore per cui questa cosa violerebbe il sistema chiuso della termodinamica mettendoci in grado di ottenere energia infinita in quanto avremmo due dimensioni in collegamento attraverso un flusso di energia da un potenziale più alto (la dimensione superiore) ad un potenziale più basso (cioè la nostra dimensione): ecco la free energy e il motivo per cui l'FBI sequestrò tutti i progetti di energia libera di Tesla alla sua morte.

Questa, per un tecnico, è l'immagine più incredibile che si possa vedere: dell'acqua in cui ci sono metalli M che, da sola, prende a fare un gorgo, a dimostrazione del fatto che un'energia esterna al sistema attiva una condizione dinamica in un sistema materiale.


un gorgo che si auto-innesca in quanto le sostanze M aprono
uno stargate sulla quinta dimensione e creano un flusso infinito di energia

In alcune icone di antichi libri di alchimia si vede addirittura la Pietra che, in certe fasi della lavorazione, brilla di luce propria senza bruciare, così come possiamo vedere da questa gradevole simulazione di una foto sul sito specializzato in immagini Flickr:


Pietra Filosofale (nota 2)

In definitiva, se tu prendessi delle pinzette e riprodurresti atomo per atomo una cellula, quella costruita da te sarebbe ancora morta: spruzzagli dentro un pizzico di materia M e la cellula diviene viva: questo è il famoso alito della vita, la Forza Nucleare Debole: lì è tutto il segreto.

C'è un grosso problema: poiché la quantità di metalli M presenti e attivi nel corpo è direttamente proporzionale al livello di consapevolezza dell'individuo, ecco che se una persona con un basso livello di consapevolezza bevesse l'Elixir di Lunga Vita delle Pietra Filosofale, creperebbe all'istante.
Così arriviamo al punto e al 2012; nel servizio 2012: hai scritto t'amo sulla sabbia, se ne parla di questo, ma ora riprendiamo il discorso anche qui.

Se cerchi in giro trovi che l'arte dell'alchimista è quello di accelerare l'opera della natura: è per questo che è teoricamente possibile, anche se sembra sia stato fatto un mucchio di volte, creare un uomo in bottiglia sin dal 1500, l'Homunculus. Quello che interessa a noi è che la Forza Nucleare Debole, se sappiamo approfittarne, è la FORZA DEL CAMBIAMENTO che possiamo usare per la realizzazione della nostra natura spirituale. State tranquilli: le Forze del Cambiamento che tra un po’ vedrete in azione in questo articolo, confermeranno le antiche parole che recitano a chi ha sarà dato dell’altro e a chi no ha sarà tolto anche quel poco che ha.

Il termine Homunculus sembra essere stato usato per la prima volta dall'alchimista Paracelso che affermò di aver creato una volta un falso Essere umano che chiamò homúnculo; la creatura non avrebbe misurato più di 30 centimetri.

In una sua “ricetta” sulla creazione di questo piccolo abominio, Paracelso afferma: “Se il seme umano, chiuso in un’ampolla di vetro sigillata ermeticamente, viene seppellito per quaranta giorni in letame di cavallo e adeguatamente magnetizzato (immissione di metalli M? - N.d.A.), comincia a muoversi e a prendere vita. Dopo il tempo prescritto assume forma e somiglianza di essere umano, ma sarà trasparente e senza corpo fisico. Nutrito artificialmente con arcanum sanguinis hominis per quaranta settimane e mantenuto a temperatura costante, prenderà l’aspetto di bambino nato da donna, ma molto più piccolo. Chiamiamo una tale essere Homunculus, il quale può essere istruito ed allevato come ogni altro bambino fino all’età adulta, quando otterrà giudizio e intelletto...” 

Produzione di un Homunculus in laboratorio alchemico

Analogie col mito dell’Omuncolo possono essere trovate in quello dei Golem.

In aramaico la parola Golem significa “materia inerte” ed è utilizzata dal Talmud nel commento alla narrazione biblica della Creazione. Per questa tradizione Golem era una sorta embrione umano, di uomo allo stadio primordiale, ricavato dal fango prima dell’infissione del soffio vitale divino.

Il rabbino Loew (vissuto a Praga tra il 1520 ed il 1609) avrebbe creato il Golem come creatura autonoma per difendere il ghetto dalle angherie e dalle stragi ordinate da Rodolfo II; lo avrebbe creato probabilmente con l’aiuto dello stregone e cabalista inglese John Dee (1527-1607, creatore del "Sigillum Ermeth" talismano tuttora custodito al British Museum).

La leggenda prosegue narrando che il Golem, col tempo, acquisì caratteristiche umane finendo col ribellarsi al suo creatore, sicché Loew si vide costretto a distruggerlo.

Il Golem, costruito privo di soffio vitale da una immota massa di fango, veniva animato tracciando sulla sua fronte i segni ALEPH, MEM e THAU: i segni ebraici che compongono il nome cabalistico di Adamo. Ma cancellando il segno ALEPH, il Golem, come un robot improvvisamente disattivato, si decomponeva. Le lettere restanti (Mem e Thau che si pronunciano METH) corrispondono alla parola morte. Curioso che anche in latino la a di amore ha funzione privativa e amore si scrive amors, che significa senza morte.

Scavando nella leggenda, secondo antichi rituali magici, l'omuncolo era creato anche tramite l’utilizzo della radice di mandragola che, appena estratta dalla terra, ha una forma simile a quella di uno strano ometto. In misteriosi testi occulti, col tempo censurati e la cui lettura divenne un tabù, si riteneva che dalla pianta cresciuta dove è caduto il seme eiaculato da persone impiccate (l’eiaculazione può essere normale in fase di impiccagione in quanto alcuni sistemi nervosi vengono sollecitati dalla barbara pratica) durante le ultime convulsioni prima che la morte poteva nascere un omuncolo: la radice doveva essere stata prima raccolta all'alba di un venerdì da un cane nero, lavata e "nutrita" con latte e con miele (in alcune ricette qualcuno aggiungeva anche del sangue) e alla fine la radice si sarebbe sviluppata in un essere umano in miniatura, appunto l'Omuncolo.


Radice di mandragola


Esiste anche un terzo metodo, citato dal Dr. David Christianus che usò presso l'Università di Giessen nel corso del 18° secolo: prese un uovo deposto da una gallina nera, praticò un piccolo foro attraverso il guscio, sostituì una porzione di albume grande quanto un fagiolo con dello sperma umano, ne sigillò l'apertura con una pergamena vergine e seppellì l'uovo in dello sterco il primo giorno del ciclo lunare di marzo: dopo trenta giorni sorgerebbe nell'uovo un umanoide in miniatura con delle piccole ali sulla schiena, il quale avrebbe protetto il suo creatore in cambio di un misero pasto.

In definitiva, se con qualche metodo, così come fa l'alchimia, si riesce a fare scorpacciate di Forza Nucleare Debole (grazie ai metalli M, ma ammesso di riuscire a sopportarli, pena la fulminazione dei tessuti nervosi), l'evoluzione di qualsiasi cosa accelera per ritornare all'UNO al punto di poter far divenire una cellula umana vivente addirittura un uomo. Quindi accelerando il processo naturale a cui siamo piacevolmente condannati, possiamo determinare il processo di ascensione dal piano della materia. E oggi è il tempo adatto: vediamo perché...

2012: è ora di cambiare

Cristallo al centro della TerraL’amor che move il sole e l’altre stelle cantava Dante Alighieri. Quanto aveva ragione!!! Dante stava parlando della Forza Nucelare Debole e questo è il momento storico in cui questa forza sta aumentando in modo tremendo e nei prossimi mesi toccherà il culmine per il probabile cambiamento epocale.
Milano, Corriere della Sera, 30 aprile 1995: Al centro della terra c’è un grande cristallo di ferro con un diametro di 2.600 chilometri che, via via che si raffredda, aumenta le sue dimensioni inglobando altro materiale fuso. Questo cristallo è da paragonarsi ad un enorme diamante e, per similitudine, ad un piccolo Sole nel cuore della Terra.
Questo è il sunto dell'articolo che trovi qui di seguito:


Corriere della Sera - Baby Sun
clicca l'immagine per ingrandire

La scoperta è unanime, riconosciuta da tutti i geofisici, sin, appunto, dal '95, ma ignorata...

Le teorie attuali spiegano solo i moti cosiddetti diurno, annuo e precessionale degli equinozi, ma non spiegano più di tanto il moto libero del Cristallo, la sua composizione, né conoscono le cause dei tanti altri moti che il nostro Pianeta presenta.

Ma c’è dell’altro: questo Cristallo, oltre ad essere il cuore materiale della nostra amata Terra, lo è anche di una Nuova Terra - la plasmasfera - prima invisibile e ora visibile da satellite in estremo ultravioletto:



Oggi la nostra Terra potremmo definirla “gravida”, madre ed alchimista di una Nuova Terra, pronta a partorire una Nuova se stessa e che emette un dolce canto registrato dai radiotelescopi. Questo ardente Cristallo gira più veloce del resto del pianeta; esso si muove con moto indipendente e autonomo dalla Terra che conosciamo, ruotando intorno a se stesso in 27 ore e non in 24 ore.

La Madre Terra è gravida!!!
Il 22 novembre è uscito uno dei più grandi libri rivelatori di un futuro prossimo, quello legato agli eventi fisici del 2012; il libro della dottoressa Giuliana Conforto è intitolato Il Parto della Vergine. Molti indizi mostrano infatti che si è espansa come un Utero pregno.

Ma andiamo per gradi.

Nel suo precedente libro, Baby Sun, la dottoressa Conforto immagina tre amici fisici che si tuffano in un'appassionata indagine per comprendere la natura del PARTO PLANETARIO che sembra imminente: sono quindi alla scoperta del sole bambino, il nascituro del prossimo parto.

Trasformazioni ingenti e repentine coinvolgono il Cristallo centrale, la superficie e l'intero campo magnetico. Tutto l'universo accelera la sua espansione a causa della misteriosa e massiccia energia oscura. Consapevoli dell'abissale cecità dei telescopi e delle sonde spaziali, i tre riscoprono un antico metodo di conoscenza: l'Arte della Memoria, l'uso del cervello emozionale, il sofisticato cristallo organico di cui tutti siamo dotati, ma che l'educazione reprime e ignora.

Ed è così che scoprono la Sorgente della Vita: il Cristallo che con i suoi moti, co-muove il mondo visibile e i tanti mondi invisibili, tutti vivi, intelligenti e simili nelle forme.
Il Fiume è imponente, ricco di vorticosi flutti, suoni nucleari ad altissima frequenza che solo "orecchie" sensibili possono sentire. I tre imparano ad ascoltare e riconoscono ciò che la "conoscenza" ignora: l'INTELLIGENZA del Messaggio, della Forza Nucleare Debole che co-muove i recessi più intimi della realtà fisica.

Il cielo non è uno spazio vuoto, popolato da palle piene, ma plasma denso, supersonico e turbolento che scorre tra veli magnetici, a forma di mela, o meglio una serie di mele l'una dentro l'altra mela. Ogni "mela" è ora sconvolta da cambi ultraceleri, poco compresi dalle scienze e celati al grande pubblico.

I tre protagonisti procedono nella loro indagine, immersi in un'avventura sempre più entusiasmante che amplia la loro percezione. Il PARTO è la nascita della coscienza umana, l'evidenza della propria immortalità. La grotta ove nasce il Bambino Solare, il BABY SUN, non è un mito, né un presepe: è la crosta terrestre...

"Mangiare la mela" non è un "peccato", ma l'inganno di tutti i credenti nella luce illusoria - elettromagnetica - che induce a scambiare la mela per "realtà", un insieme di schermi al plasma che circondano la Terra, una TV cosmica che nasconde la vera Realtà, fatta di infiniti universi intelligenti.

Lo spazio in cielo è una sala di specchi, utile agli uomini per conoscere se stessi, sentire e riconoscere le proprie emozioni, imparare ad amare e usare la Forza, la VITA, che dà a ciascuno secondo i suoi bisogni.

La scienza non conosce le cause dello spin e neanche perchè gli spin nucleari del corpo umano sono legati alla sua salute. Non conosce la Forza, la Vita, che consente a ogni corpo di amare e di riprodursi. L'Uno ha infiniti spazi e tempi, infiniti universi dei quali possiamo essere partecipi e dai quali forse proveniamo.

Nascendo, il Baby Sun sconvolge la mela. È la fine? Si, è la fine della Gestazione Cosmica e quella di una "conoscenza" piena di inganni, frutto di una gigantesca illusione ottica. È la rivelazione della Grande OPERA, la Vita che ci fa nascere, morire e risorgere all'eternità.


I SEGNI DEL PARTO IMMINENTE
Viviamo tempi di crisi profonda, a qualsiasi livello.
Il clima è impazzito e le acque sono inquinate, i popoli sono ridotti in miseria e immersi nei rifiuti, la fame uccide, l’economia è bloccata, il debito ha raggiunto picchi mai superati, il governo non governa... Disastri ambientali si susseguono.
Sembrano eventi distinti e distanti, ma hanno un tessuto comune a cui pochi prestano attenzione: la materia nucleare. All'insaputa degli "esperti" questa sta mutando e così trasformando tutto lo scenario che abbiamo chiamato "realtà".

Lo scorso dicembre 2009, era ancora buio, un ragazzo stava recandosi al lavoro; d'improvviso la sua attenzione viene attratta da un evento insolito nei cieli della Norvegia; ecco alcune foto:









e questo è il video trasmesso dalla NBC



Bizzarra la scusa, il giorno dopo, che tutto si sia trattato dell'esplosione di un missile russo; ma allora mi chiedo: questi missili esplodono spesso e dappertutto?

Tailandia, 2009 Cina, 1988 Russia, 2006

E nel passato? I popoli antichi avevano già i missili?


A cosa è dovuto questo fenomeno? Il Cristallo vibra ad una frequenza che è conseguenza della sua velocità di rotazione e questa, essendo molto affine a quella della dimensione superiore, sta perturbando la barriera dimensionale tra la nostra dimensione (chiamata solitamente la quarta) e quella "superiore" (la quinta) e le sta mettendo in contatto in modo sempre più permanente; per tale motivo questi fenomeni accadono sempre più frequentemente. Qual è il motivo per cui, in questa epoca, miliardi di esseri si sarebbero riversati improvvisamente su questa terra? Perché prima di arrivare qui, non invalidati dal peso di questa realtà, sapevamo che sta per accadere un qualcosa su questa terra che in altri posti di questo universo ci invidiano, specie per il fatto che abbiamo un corpo adatto all'ascensione, motivo per il quale molte razze aliene stanno cercando di impossessarsi della nostra biologia, quella umana.


andamento della crescita della popolazione mondiale dai supposti primordi

Come accade

La barriera dimensionale tra le dimensioni è chiamata Campo Scalare, un argomento Top Secret fino a qualche anno fa e di esclusiva, diciamo, competenza degli ambienti militari; sapere come fare a "perforare" il Campo Scalare, provoca un passaggio di energia infinito tale che, se adeguatamente convogliata, da produrre elettricità a COSTO ZERO. Questo è ciò che fece Nikola Tesla e questo è anche il motivo per cui, durante la sua vita perse tutti i sostegni economici dai vari potenti del momento e quello per cui, alla sua morte, l'FBI sequestrò e segretò tutti i suoi studi: energia, comunicazioni e parcheggi auto sono cose su cui nessuno vuole perdere il potere.





In Matteo 24:29 è scritto: dopo la tribolazione di quei giorni il sole sarà oscurato e la luna non darà la sua luce e le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate.

Innanzitutto vediamo perché la luce si può oscurare: il Campo Scalare può essere emittente o assorbente e, in questo caso, noi parliamo di un effetto assorbente tale da far "spegnere" la luce (la cosa è molto più complicata...). Relativamente alla caduta delle stelle e delle potenze del cielo, si è tanto parlato anche di inversione del campo magnetico; se questo campo si rovescia, come è già successo tante altre volte, il "cielo" cambia, per il semplice fatto che il "cielo" è un insieme di schermi al plasma, specchi curvi che amplificano e distorcono le immagini ed è questo il motivo per cui le stelle cadranno dal cielo (fonte immagine: nota 1): si parla, infatti, di materia-specchio.

Non possiamo approfondirci troppo sugli effetti che tali cambiamenti ambientali provocano sulla coscienza organica, ma ci preme sottolineare che esistono molti studi che dimostrano la presenza di cristalli anche nella ghiandola Pineale che "reagiscono" con i segnali esterni, tra cui, certamente, quelli del grande Cristallo.

Questo è il medico brasiliano Sergio Felipe De Oliveira, uno dei massimi esperti del settore:



egli afferma che i cristalli (microcristalli) presenti nella Ghiandola Pineale rispondono ai campi esterni determinando fenomeni di genere extrasensoriali:



L'ora della libertà dalla trappola dell'illusione che ha velato per tanto tempo gli occhi degli umani, sta arrivando, il Velo sta cadendo.

Questi sono altri segni derivanti da un cambiamento energetico dell'ambiente



fonte immagine: nota 1 Imponenti espulsioni di gas partono dalla corona solare e si dirigono verso la terra. Il sole si sta dissolvendo e la causa sembra interna alla terra...

fonte immagine: nota 1
Il numero dei lampi sta crescendo sopratutto nelle zone equatoriali, preceduti con regolare anticipo da flash gamma terrestre nella ionosfera.
A tale proposito questo è un filmato di scariche di flash gamma che ho personalmente ripreso nell'estate 2009, purtroppo solo con una macchina fotografica; i flash sono durati circa 4 ore con decine di migliaia di lampi è si sono scatenati sull'appennino di Arezzo e Perugia, una cosa davvero impressionate.



fonte immagine: nota 1
L'Anomalia Sud Atlantica è un'area della superficie terrestre dove la parte inferiore delle fasce di Van Allen è più vicina alla superficie del pianeta; in questa area, a parità di altezza rispetto sul livello del mare, l'intensità delle radiazioni della fascia di Van Allen è più elevata rispetto a quella del resto della superficie terrestre. Quest'area si muove con la stessa velocità del Core Cristallino.
e proprio in quest'area c'è la rilevanza delle tempeste flash gamma:



mentre il seguente video può far comprendere la relazione tra le pulsazioni del campo magnetico terrestre dovute al cristallo e i flash gamma:




fonte immagine: nota 1
I confini dell'eliosfera - la bolla in cui è immerso il sistema solare, diametro pari a circa 100 volte la distanza sole-terra - mostrano cambiamenti in soli sei mesi.

Segni universali
  1. Burst gamma (lampi gamma o GRB) in cielo risuonano con i terremoti sulla terra.
  2. Flash gamma terrestri -imponenti rilasci di energia- anticipano di pochi millisecondi i lampi visibili in cielo che aumentano di numero e intensità.
  3. Tsunami e tempeste solari stanno dissolvendo la corona solare.
  4. L'eliosfera - la possente magnetosfera solare - cambia velocemente in soli sei mesi.
  5. La magnetosfera terrestre sta svanendo e potrebbe svanire del tutto nel 2012 o 2013, allorché l'eliosfera invertirà polarità (se manterrà il solito ritmo).
  6. La fine della "protezione"? Sì, la rivelazione che non ne abbiamo bisogno...

Segni terrestri
  1. I magma vulcanici smentiscono le comuni teorie sull'evoluzione della terra.
  2. I precursori annunciano i sismi e, se compresi, evitano le conseguenze più gravi.
  3. L'inversione del tempo è un fenomeno reale.
  4. L'antimateria può comporre un antimondo, speculare a quello osservato.
  5. La terra ha una rotazione differenziale, ha cioè vari spin o tempi.
  6. Lo spin del Core Cristallino ha la stessa inclinazione delle fasce di Van Allen, il Core Cristallino gira verso Est più veloce della superficie.
  7. I Cuore del Core Critstallino gira verso Ovest ed è mutato in pochi anni.
Segni umani
  1. Questo mondo è una matrix - una realtà virtuale - una delle tante possibili; gli esseri umani possono, se vogliono, trasformare questa matrix.
  2. La realtà virtuale ha una regia "occulta" da cui possiamo liberarci.
  3. La separazione tra luce e tenebre si ricompone in una nuova coscienza.
  4. La "conoscenza", che esalta colpe e nemici, mostra i suoi inganni.
  5. Emerge possente la volontà di un mondo giusto, sano e prospero per tutti.
  6. Il lavoro dipendente sta scomparendo, quello libero e creativo sta crescendo.
  7. Le donne "deboli" si stanno dimostrando più forti degli uomini.

Segni culturali e sociali
  1. Il crollo del potere sta avvenendo all’interno del potere stesso.
  2. La crisi concerne "valori" che non sono affatto tali.
  3. La democrazia è a rischio? Ma non è mai esistita! È un'oligarchia al servizio dei poteri forti: cemento, armi, farmaci, finanze e... chiese. Le elezioni sono farse...
  4. Partecipazione, verità e giustiza sono i bisogni urgenti.
  5. La revisione dei "valori" mostra la chiave per soddisfarli: la coscienza organica.
  6. L'attenzione alrispetto e amicizia sono i valori emergenti.
  7. La musica si svela come il vero linguaggio universale.
  8. Miti, arte e architettura anticipano di secoli le attuali scoperte scientifiche.
  9. Eros ed emozioni legano io individuale, io sociale e Universo Organico.

Il contatto con la super-natura e l'illusione della normalità
  1. La materia oscura - super naturale - è 5 volte più cospicua di quella normale.
  2. L'energia oscura accelera l'espansione dell'universo da soli 10 anni.
  3. La Terra in ultravioletto è libera dalla forza di gravità.
  4. L'eternità è una prerogativa di qualsiasi campo, luce o forza universale.
  5. Il contatto con la supernatura è possibile per ogni corpo naturale.
  6. Le comunione non ha bisogno di mediatori, salvatori né religioni.
  7. Il tempo lineare si svela come una tirannia che distorce la storia.
  8. Lo spazio si svela come una gigantesca illusione ottica (vedi Baby Sun).

La falsità del "problema" energetico
  1. Piante e animali soddisfano i loro bisogni in una natura incontaminata; noi "civili" la inquiniamo, siamo indifferenti alla fame e alla sete di miliardi di esseri umani, afflitti da sessualità infelice, droga, alcol e... credenti nei limiti di energia, nel bisogno di petrolio o di centrali nucleari. La soluzione al "problema" energetico sta nel superare i confini falsi e orizzonti illusori, nel riconoscere la risorsa infinita che sentiamo come verità, necessaria per la guarigione di uomo, natura e ambiente.
  2. La psiche umana libera se stessa.
  3. La “conoscenza” ignora che cosa è la Vita, la coscienza la sente.
  4. La politica crede nei confini, la coscienza sa che sono arbitrari e inventati.
  5. La scienza osserva il campo elettromagnetico, la coscienza sente quello debole.
  6. La “conoscenza” esalta lo spirito e disprezza la materia, la coscienza sente che non c'è divisione tra materia e spirito.
  7. Comprendendo se stesso l'essere umano supera la vana “lotta tra bene e male” e si libera da una vita uterina dominata dal potere temporale...

L'antimateria e le mutazioni nucleari
Mentre Lei - la materia normale – da segni di crescente anormalità, emerge il ruolo inquietante della materia oscura, indifferente alle leggi naturali e, quindi, super-naturale. Aliene per la mentalità comune, emergono varie generazioni di materia e di antimateria, mostrando che una mutazione nucleare può essere debole e indolore, un processo nucleare... repentino: in quest'ottica Il Parto delle Vergine è il preludio al Parto di se stessi.


Conclusione
Le cose sembrano difficili, ma, come è affermato nel libro di cui sono il curatore, Trilogia dell'IO SONO anche in riferimento al film The Truman Show, a volte il “meccanismo” s’inceppa e qualcuno può cominciare a chiedersi se il mondo è effettivamente tutto così o se c'è dell'altro. Da quel momento entriamo in crisi e desideriamo altre risposte alle domande sulla vita: Chi sono?, Da dove vengo?, Dove vado?, Perché sono qui?
Sono sprazzi che non possono giungere a noi dalla nostra personalità che è impegnata continuamente nel confermare la prigione. Quindi, da dove giungono queste domande?
È il nostro IO SONO che batte, batte, batte…

La Forza Nucleare Debole sta prendendo il sopravvento e farà cadere il velo che occlude gli occhi degli umani; ma poiché si tratta di forze immani, se nel corpo non ci sono quelle sostanze alchemiche (i metalli in stato M su cui tutto il libro IO SONO IMMORTALE - che è un trattato di alchimia sperimentale - è basato) che sono in grado di far condurre questa energia, essa sarà letale per coloro che hanno il cuore chiuso. Si realizzerà che ha chi ha sarà dato dell'altro e a chi non ha sarà tolto anche quel poco che ha. Per questo abbiamo scritto IO SONO IMMORTALE, per far comprendere che solo un allineamento etico consente al nostro corpo di produrre i metalli che favoriranno l'ascensione grazie alle amplificate energie delle forze nucleari deboli che il Corte Cristallino al centro della terra sta determinando. Grazie a queste sostanze, il nostro corpo potrà dissolversi a questa dimensione e ritrovarsi nella quinta, quella dimensione in cui tutto è possibile. Ciò che abbiamo scritto in IO SONO IMMORTALE crediamo sia inopinabile, proprio grazie a tutti i riferimenti sperimentali che sono citati.


IO SONO immortale

Ma molti Esseri dormienti non si pongono più alcuna domanda e lasciano che la scienza si occupi di studiare la manifestazione e non la causa del perché la prigione-universo si mantiene lì. Scienziati e ricercatori, in genere, non sono persone che sono evase da Matrix. Se qualcuno volesse evadere da una prigione, certamente non chiederebbe consiglio a chi non sa come farlo, né tanto meno ai suoi carcerieri; bensì dovrebbe chiederlo a qualcuno che “sa come farlo”.
Coloro che sono impegnati nella ricerca (medici, scienziati, matematici ecc.) dovrebbero sposare la filosofia della vita per cercare di studiare il modo in cui funziona la prigione e trovare così il metodo per evadere, evitando di cercare di rendere solo più accogliente la prigione...

Ci sarebbe ancora molto da parlare, ma preferiamo che chi ha orecchie per ascoltare possa trarre le proprie conclusioni, eventualmente anche dai libri che sono stati scritti sull'argomento.

Arcangelo Miranda

Fonte: effettotunnel.it

Alcuni video di
Giuliana Conforto
 
Illusioni Copernicane








Evoluzione Organica

















Giordano Bruno e l'Amore














Il parto della vergine
Il Parto della Vergine

Baby Sun
Baby Sun
in eBook
Trilogia dell'IO SONO
Trilogia dell'IO SONO

Nessun commento:

Posta un commento