f

mercoledì 29 agosto 2012

PEDOSATANISMO: IL CASO MADELEINE MCCANN E LO SCANDALO DELLA COMMISSIONE UE


Che fine ha fatto Madeleine? È ancora viva o ha fatto la stessa fine di tanti altri Bambini scomparsi, cioè dopo aver subito inaudite violenze sono stati uccisi e fatti scomparire? Cerchiamo di dare un nome e un viso a coloro che giornalmente si divertono a ordinare degli innocenti per soddisfare i loro perversi stili di vita costellati da Satanismo e violenza.

Alcuni anni fa, fu denunciato questo commercio di Bambini dalla giovane Giornalista Janett Seemann in collaborazione con Marcel Vervloesem un Attivista Belga per i diritti umani, Verveloesem è in possesso di 21 CD con filmati nelle quali si possono riconoscere i Bambini vittime e anche i loro carnefici, già nel 1998 questa persona aveva denunciato alle Autorità della Commissione UE e di diversi stati Europei, che esisteva a livello mondiale una Organizzazione Criminale dedica al rapimento di bambini che a loro volta venivano usati per filmati di Pedofilia, mandati a prostituirsi, torturati e alla fine uccisi. In uno dei Cd è stato riconosciuto il bambino di origine Tedesca Manuel Schadwald scomparso e mai più ritrovato, i visi di altri 83.000 Bambini sono visibili nei filmati cosi come sono riconoscibili anche molti di coloro cha hanno abusato dei loro piccoli corpi.Alcuni passaggi di informazioni date dalla Polizia Metropolitana di Londra:
 
Il 7 agosto la Polizia Metropolitana di Londra ha mandato una Email ai Media nella quale confermava che la bambina Madeleine MaCann scomparsa il 3 Maggio 2007 nella Praia de Luz “Portogallo” è stata rapita da una Organizzazione Belga specializzata nel rapire Bambini ancora in tenera età, alla persona interessata vengono mostrate le foto di tre soggetti(Bambini) ed ha la possibilità di scegliere quale dei tre gradisce per soddisfare le sue perverse voglie, l’individuo che ha scelto la piccola Madeleine MaCCann è un alto funzionario della Commissione Europea.

LATE INSERTION:

L’editore non voleva mettere in evidenza il nome della persona che è un alto funzionario della UE, ma a causa delle tre minacce che gli sono state inoltrate per Via Voicemail, siamo costretti menzionare il nome dell’alto funzionario UE:

Si comunica che l’autore di questo atto vergognoso è Jose Manuel Barroso, Presidente della Commissione Europea.

Questa Organizzazione dedica alla Pedofilia viene gestita direttamente dalla Commissione UE, la situazione è questa, nega categoricamente di riconsegnare la Bambina indietro e di vedere il filmato del DVD, tramite i nostri informanti sappiamo che la Bambina è ancora viva e che è stata ferita più volte, il DVD è stato consegnato, ma si rifiuta ancora ed è decisa di tranne anche le conseguenze più Extreme nei confronti della Bambina usandola come ricatto anche in nel caso di dementire le Autorità Inglesi e anche mostrare con quale perversione lavora questa Organizzazione Nazista-Pedofila che viene mostrata nel DVD.

Tutte le persone interessate devono sapere coscientemente che ne pagheranno le conseguenze, la pubblicazione di questa documentazione comprometterà i perversi Politici Olandesi, Belgi, Portogallo, Spagna, Italia compresa tutta la corrotta struttura della UE.

http://www.forumromanum.de/member/forum/entry_ubb.user_82391.2.1105138957.1105138957.1.jos%C3%A9_manuel_barroso_madeleine_mccann-verkuender_des_lichts.html

Nel sito sopra si trovano le lettere mandate alla Cancelliere Angela Merkel e i filmati della Janett Seemann.

Non tutti sanno che Janett Seemann è scomparsa dopo aver spedito una Lettera al Cancelliere Tedesco Angela Merkel nella quale faceva presente della situazione in cui spariscono i Bambini e dove vanno a finire, il suo Sito è stato oscurato e lei è scomparsa dalla circolazione, si credeva che fosse stata “Suicidata“ o magari fatta scomparire, ma ha avuto l’intuizione di capire cosa il macchinario che si sarebbe messo in movimento pur di non fare trapelare queste notizie, è ancora viva e speriamo che un giorno questi Criminali vengano chiamati a giudizio per pagare le loro colpe, Marcel Verveosem fu arrestato dalle Autorità Belghe dopo aver consegnato i 21 DVD alle stesse Autorità, ancora prima di cominciare il processo “Farsa” si sapeva che sarebbe stato condannato a 5 anni di carcere per direttissima, al momento non si hanno notizie in che stato di salute si trova o se è ancora vivo, Top Secret viene denominato il luogo dove è stato portato.

Nei DVD è possibile riconoscere personaggi di spicco nella Politica Europea Internazionale e alcuni componenti di Case Reali.

http://ec.europa.eu/archives/commission_2004-2009/index_en.htm

Nel sito sopra si trovano alcuni dei personaggi implicati nello scandalo Pedofilia a livello Europeo, alcuni hanno dovuto lasciare il loro mandato ancora prima che fosse scaduto e che oggi sono attivi nei rispettivi Governi come Ministri, altri sono ancora al loro posto per usufruire dell’Immunità che gli è stata promessa dal Parlamento UE, molti di loro sono coloro che ci tengono alla Salute e l’incolumità dei Bambini (..ma a modo loro) c’è da sottolineare che sono tutti sotto controllo delle Lobby Farmaceutiche che gestiscono ogni singolo parlamentare o Commissario, gli addetti ai lavori per distogliere l’attenzione su questo tema sono i commissari per la Salute e gli Affari Sociali, a loro tocca il compito di emanare Leggi sempre più restrittive nei confronti dei cittadini della UE ogni qualvolta che viene fuori uno scandalo che coinvolge tutto il Parlamento, divieti e Proibizionismo come in America che serve a coprire le malefatte di Organizzazioni dediche alla Pedofilia e al satanismo.

Non c’è da meravigliarsi che in questa Organizzazione facciano parte coloro che vogliono eliminare 3/4 della Popolazione sulla Terra, compresi i Criminali del Governo Bush e di quello attuale, nel Libro scritto da Mark Phillips & Cathy O’Brian “The TranceFormation Americas” viene descritto in chiaro come si muovono questi Criminali.

C’è da osservare attentamente come la Svizzera si incammina verso una Legge perversa, ci sono Politici Svizzeri che vogliono far reintrodurre la libertà di Incesto, avete letto bene.. Incesto, ciò significa che in Europa la Pedofilia e Incesto sono o verranno accettate come un fatto normale tra le quattro mura di casa, ma guarda caso chi sono questi Politici della Confederazione, i due più agguerriti Proibizionisti a livello nazionale ed ex consulenti che hanno lavorato nelle file dell’OMS, oggi siedono al Consiglio Nazionale della Confederazione Svizzera e dettano Leggi contro i loro stessi cittadini, leggi che favoriscono l’Incesto e la Pedofilia ..sempre per la Salute e la Sicurezza dei Bambini.

Alcuni giorni fa leggevo un Articolo su Stampa Libera:

http://www.stampalibera.com/?p=19266

credevo che nessuno si occupasse più di questa Infamia a livello Globale, dato che la risonanza non è stata molto elevata anche se questa notizia è stata riportata anche sul sito di Laleva di Archimede e da Scienzamarcia:

http://scienzamarcia.blogspot.com/2008/04/pedofilia-satanismo-e-nuovo-ordine.html

Vi ricordate dell’Affare Dutroux in Belgio?.. e che uno dei colpevoli è stato graziato dal Re di Belgio? Ebbene leggete il sito sotto, la documentazione reale sulla Pedofilia che regna sovrana in Belgio e dappertutto:

http://www.scribd.com/doc/36362392/Beyond-the-Dutroux-Affair-The-Reality-of-Protected-Child-Abuse-and-Snuff-Networks

Bene, adesso possiamo anche capire perché le bambine Angela Celentano e Denise Pipitone non si trovano, c’è da capire perché le forze dell’ordine impegnate nella ricerca di queste Bambine vengono sempre fermate o sviate altrove quando sono sulla giusta strada.

(Corrado Belli)



Conferenza di Cathy O'Brien, vittima del progetto MK-Ultra: Pedofilia, Satanismo e Tecniche di Controllo Mentale  (VIDEO in 7 parti)

 

Prima parte

 





Seconda parte 
 




Terza parte
 




 Quarta parte





 Quinta parte





 Sesta parte





 Settima ed ultima parte




 STORIE VERE


I genitori hanno perso la patria potestà sui due minori

I bambini hanno raccontato di essere stati vittime anche di alcuni riti esoterici che prevedevano l’uso di candele e la recitazione di formule

FOGGIA
Nelle prime ore di questa mattina gli agenti della Squadra Mobile di Foggia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro persone accusate di concorso e a vario titolo di induzione, agevolazione e sfruttamento della prostituzione di minori. Le vittime sono due bambini di 11 e 14 anni, figli di una delle persone arrestate. Le indagini sono partite nel dicembre del 2006 quando la Squadra Mobile ha scoperto che in un comune del basso Tavoliere, in provincia di Foggia, vi era una gravissima situazione relativa a due minori sfruttati sessualmente dalla madre che, a sua volta, si prostituiva in casa adescando anche alcuni adolescenti.

Nel corso delle indagini uno dei minori raccontò agli agenti che era stato vittima anche di riti esoterici, in cui era stato disteso sul letto della propria abitazione, attorniato da candele, mentre diversi individui intorno a lui recitavano frasi incomprensibili. Così gli investigatori sono riusciti a scoprire che i due minori erano stati coinvolti in un giro di sfruttamento sessuale messo su dalla stessa madre. I due bambini hanno infatti raccontato di essere stati violentati da diversi uomini nel corso di alcuni riti esoterici e alla presenza della madre.

Nell’abitazione della donna gli investigatori hanno sequestrato diverso materiale utilizzato per i riti esoterici tra cui libri, carte, tarocchi, scritti su foglietti di varie dimensioni contenenti richieste di sortilegi, un contenitore di latta contenente incenso, tre sacchetti di carta contenenti verbena, mirra e terriccio e altre quattro boccettine contenenti balsamo e unguento. Al termine delle indagini, i genitori hanno perso la patria potestà sui due figli che sono stati collocati in una struttura protetta.

La Stampa 18 settembre 2008

4 commenti:

  1. L'indagine storico politica di Paolo Ferraro, con il metodo induttivo concreto e le prove fornite , sulle MASSONERIE DEVIATE e non, protocolli e metodi , sull'MK-ULTRA italiano, sulle STRAGI poste in opera da massonerie e corpi deviati dello Stato, sulle deviazioni gestite nell'esercito, sulla deriva TRASVERSALE a sfondo esoterico settario di apparati e cordate massoniche in particolare della sinistra di apparato , sulla pedofilia e sui mercati della droga e dell'hard collegati al diffondersi delle attività ( non più ) occulte del braccio politico sociale delle massonerie deviate , ed i risultati raggiunti .La crisi pilotata e la crisi storica del capitalismo finanziario, l'alternativa alle oligarchie e un modello alternativo per riprendere in mano le redini della storia .
    Una via per ridare, con la consapevolezza dello spirito , dell'anima, della sensibilità e dell'intelligenza del reale ai popoli, una prospettiva umana che rifondi le nostre società dando effettività a diritti, valori e nuovi modelli economico sociali.
    https://www.evernote.com/shard/s207/sh/5b255208-2e1b-4c8a-ba1d-9e039bfc45c7/c76cf1147283070911c6ded885ee05c6

    EPPUR SI MUOVE. Grandediscovery e burattinai
    [ http://www.youtube.com/watch?list=HL1346394961&v=OUWiLMCpzLM&feature=player_detailpage ]
    DA DALLAS alla scuola MORVILLO FALCONE di Brindisi
    [ http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TcmgxgMWqFo ]

    LA GRANDEDISCOVERY - MEMORIALE
    [ http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/memoriale-depositato_13.html ]
    CONFERENZA RESANA: IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DELLE MASSONERIE
    [ http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=yScffoLr8dk ]
    CONFERENZA ALBA ADRIATICA LE ALTERNATIVE e cosa si muove nella storia
    [ http://www.youtube.com/watch?v=ALy0rals5YQ&feature=player_detailpage&list=PL4DB8E6FE33CA144B ]

    RispondiElimina
  2. questo vorrebbe dire che a capo di tutto esiste un sistema diabolico...nefasto e scellerato...rimango senza parole

    RispondiElimina
  3. è decisamente disarmante sapere che migliaia di bambini vengono rapiti come nulla fosse...per poi essere abusati torturati e uccisi durante questi riti...è una realtà dura da accettare...la pedofilia è molto diffusa tra i piani alti del potere politico e religioso...e come ben dici Carlo...quando sai che sono proprio i leader al potere gli autori di queste, per molti, inimmaginabili e strazianti verità, non si sa proprio cosa dire. Tutto questo può suscitare molta rabbia e allo stesso tempo un sordo senso di impotenza...auguriamoci che tutto questo prima o poi finisca e che l'uomo finalmente cambi

    RispondiElimina
  4. Il fenomeno delle "persone scomparse, anche in età infantile, riguarda migliaia di persone. In Italia l'opinione pubblica - il "popolo" - è indotto ad occuparsene in maniera superficiale e disinformata dai media sempre più "di regime". Sicuramente i motivi si possono far risalire ai coinvolgimenti "eccellenti", sia da noi che nel resto del mondo. Sono lobbies potenti che si appoggiano a criminali pericolosi. Infatti non è casuale che le indagini e le ricerche spesso siano affidate a "privati" perchè troppo rischiose.
    Molti lo sanno ma le logiche di "mercato" imperano, oggi.
    Anche qui si tratta di mandare un po' di gente politicamente "collusa" o colpevolmente ignorante A CASA! ....mi si perdoni l'apparente "fuori luogo" ma: "....come accade in Valsusa per lo scellerato progetto TAV!"
    Anche lì sono le forze dell'Ordine che coprono e proteggono interessi lobbistici e manovalanza ndranghetosa. ...e i media fanno la loro parte da fiancheggiatori.

    RispondiElimina