f

sabato 11 aprile 2020

DR. ANDREW MOULDEN: OGNI VACCINO PRODUCE GRAVI DANNI + VIDEO



Il medico canadese Dr. Andrew Moulden ha fornito prove scientifiche chiare per dimostrare che ogni dose di vaccino somministrata a un bambino o un adulto produce danni. La verità che ha scoperto è stata respinta dal sistema medico convenzionale e dall'industria farmaceutica. Tuttavia, il suo avvertimento e il suo messaggio all'America rimangono come una solida eredità per chi si è opposto al grande settore farmaceutico e al suo programma di vaccinare ogni persona sulla Terra. Il dott. Moulden è morto inaspettatamente nel novembre del 2013 all'età di 49 anni. A causa della forte opposizione del grande settore farmaceutico riguardo alla ricerca del Dr. Moulden, mi sono preoccupato del fatto che il nome di questo brillante ricercatore e il lavoro della sua vita fossero stati quasi cancellati da Internet. La sua reputazione è stata denigrata e il suo messaggio di avvertimento e speranza è stato distorto e sepolto senza una lapide.



Ho preparato una serie di articoli in omaggio a un grande medico e in ricordo di un individuo coraggioso che non ha avuto paura di dire la verità sulla corruzione medica e su un sistema sanitario imperfetto che fa più male alla salute che non per curare le malattie.
Questo è il primo di una serie di quattro articoli sul Dr. Moulden: l'uomo, il medico e il potente sostenitore della cessazione dell'uso del vaccino. In articoli futuri, riassumerò le sue prove scientifiche dettagliate, che mostrano come si verifica il danno da vaccino. Spiegherò i meccanismi comuni alla base del danno da vaccino e in che modo i vaccini danneggiano la salute di tutti coloro che li ricevono, indipendentemente dal fatto che notino o meno reazioni avverse nel momento in cui vengono vaccinati.


Il Dr. Moulden ha dichiarato:
Ciò che ci siamo fatti l'un l'altro [con i vaccini] ha prodotto il danno più profondo all'umanità da parte dell'umanità nella storia dell'umanità. E il motivo per cui siamo arrivati ​​qui è in parte a causa di:
  1. La nostra arroganza nel pensare che sappiamo tutto. In fisiologia e medicina non sappiamo tutto!
  2. [La nostra avidità] per far progredire il nostro interesse personale, per fare soldi, vendere prodotti e promuovere alleanze aziendali. La commercializzazione ha superato il valore umano fondamentale di "fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te". Se la società si rivolgesse a questo valore umano, allora lavoreremmo tutti insieme per il bene reciproco. [Tuttavia, altri valori sono diventati più importanti] Non mi interessa quali piedi calpesto o come ci arrivo affinché il mio sogno americano viene realizzato. Non mi importa chi deve pagare per arrivarci. 

Credibilità del Dr. Moulden

Il dottor Moulden era un crackpot, come sostengono alcune fonti o era un brillante medico e ricercatore? Questa serie di articoli metteranno le cose in chiaro e sintetizzeranno il contributo che il suo lavoro ha apportato alla conoscenza medica.
Quando valuto la credibilità delle persone che non mi sono note, inizio cercando risposte ad alcune domande di base. Ad esempio: questa persona offre un'opinione o può sostenere le affermazioni con una scienza valida? Ha credenziali educative? Ci sono altri medici e scienziati che supportano le sue convinzioni e raccomandazioni? Questa persona è controllata dall'industria farmaceutica, dalle associazioni mediche allopatiche o dalla FDA (Food and Drug Administration) degli Stati Uniti? E infine, cosa hanno da dire Quackwatch e i loro amici sulla persona?
Il dott. Moulden ha conseguito un dottorato in psicologia clinica e neuropsicologia. Aveva un master in sviluppo del bambino ed era anche un medico. Il suo lavoro è stato rispettato da altri ricercatori che non marciano al tamburo delle compagnie farmaceutiche. Il dottor Moulden rappresentava una minaccia per l'industria farmaceutica e la loro famiglia di 21 siti web correlati a Quackwatch che lo trattava come un nemico.
 

Dimettersi dalla pratica medica per testimoniare riguardo alla sicurezza dei vaccini

Il dott. Moulden si è dimesso dalla sua pratica medica nel 2007 per viaggiare in tutto il Nord America consegnando il messaggio per cui ogni dose di qualsiasi tipo di vaccino provoca danni a coloro che lo ricevono. Ha dichiarato:
Come molti sanno, ho lasciato ufficialmente la mia carriera medica nel 2007. L'ho fatto per viaggiare in Nord America per fare ricerche sulla sicurezza dei vaccini e presentare le mie ricerche sulla sicurezza dei vaccini in Canada e negli Stati Uniti. Ho solo detto la verità. Non sono stato ben accolto. 
Durante quegli anni, ha dimostrato che molti casi di sindrome di "Shaken Baby" (Sindrome del bambino scosso) erano in realtà dovuti un danno correlato al vaccino. La sua testimonianza ha liberato molti genitori da false accuse di aver abusato dei loro bambini.
 

Ritirato alla vista del pubblico: attacchi e minacce di morte

Nel 2010 il Dr. Moulden è scomparso alla vista del pubblico. Ha dichiarato:
Nel 2010 sono tornato al mio dottorato di ricerca per completare un tirocinio di Neuropsicologia Clinica accreditato per tutto l'anno presso il Baycrest Centre for Geriatric Care di Toronto. Durante questo periodo ho anche tenuto un corso universitario di medicina sanitaria presso la York University di Toronto. Ho smesso di parlare delle mie ricerche e dei vaccini. Il Dipartimento di sanità pubblica ha sostenuto che NON potevo tornare alla medicina clinica poiché erano infastiditi dal messaggio (verità) delle mie lezioni e dei miei insegnamenti prima di "scomparire". L'unico modo in cui mi sarebbe stato permesso di tornare alla medicina organizzata per lavorare con i pazienti medici sarebbe stato quello di firmare un contratto stipulato dal dipartimento di sanità pubblica in cui si afferma: 1) Sono malato di mente e quindi le mie ricerche e insegnamenti sulla sicurezza dei vaccini sono stati deliranti. 2) Non mi è permesso, in alcun modo, parlare o presentare le mie ricerche o opinioni sulla sicurezza dei vaccini, in pubblico, come condizione per poter tornare alla medicina clinica, ricevere una licenza medica e per mantenere tale licenza. 
Anche prima che il Dr. Moulden si ritirasse dalla vista pubblica, un gruppo di assassini e di personaggi professionisti si mise a lavorare per distruggere la sua reputazione in ogni modo possibile. Hanno pubblicato bugie e inganni su Internet e hanno fatto tutto il possibile per abbatterlo. Dopo essersi ritirato, i suoi siti Web sono stati hackerati e l'accesso ai suoi insegnamenti è stato in gran parte distrutto. Sì, c'erano persino minacce di morte.
 

La misteriosa morte del dottor Andrew Moulden

La morte di Andrew Moulden è avvolta nel mistero. Alcune fonti affermano che ha avuto un infarto e altri affermano che si è suicidato. Un collega del Dr. Moulden che desidera rimanere anonimo ha riferito all'Health Impact News di aver avuto contatti con lui due settimane prima della sua morte nel 2013. Il Dr. Moulden nell'ottobre del 2013 ha riferito alla nostra fonte e ad un numero limitato di colleghi fidati che stava per rompere il silenzio e che avrebbe rilasciato nuove informazioni che avebbero rappresentato una grande sfida per il settore dei vaccini delle grandi industrie farmaceutiche. Era pronto per tornare. Anche se era stato in silenzio, non aveva mai fermato la sua ricerca.
Poi, due settimane dopo, il Dr. Moulden è morto improvvisamente.
Il dottor Moulden stava per rilasciare un corpus di ricerche e trattamenti, che avrebbero potuto distruggere il modello di vaccinazione per la gestione delle malattie, che avrebbero distrutto un'importante fonte di finanziamento per l'industria farmaceutica e allo stesso tempo avrebbero danneggiato seriamente le basi della teoria dei germi della malattia.
 

Le minacce di morte contro i critici sui vaccini non sono insolite

In un altro caso di insabbiamento del danno da vaccino, il Dr. Garth Nicolson ha ricevuto minacce di morte. Faceva parte di un gruppo di ricerca che è venuto a conoscenza dei test di guerra biologica condotti sui prigionieri in Texas. Gli agenti di guerra biologica si presentarono in seguito con i vaccini che furono dati al personale di servizio degli Stati Uniti durante le guerre del Golfo Persico. Il risultato portò a migliaia di casi di Sindrome della Guerra del Golfo e decessi correlati al vaccino.
Il professor Emeritus Garth L. Nicolson, PhD, è Presidente, Chief Scientific Officer e Research Professor di Molecular Pathology presso l'Institute for Molecular Medicine di Huntington Beach, California, e ha insegnato in scuole mediche negli Stati Uniti e in Australia. Oggi è uno degli scienziati più citati in America.
Il Dr. Nicolson ha spiegato cosa gli è successo quando lui e altri hanno appreso degli esperimenti in prigione in Texas e del danno da vaccino che si è verificato tra le truppe statunitensi nella Guerra del Golfo. Ha dichiarato:
Siamo stati effettivamente costretti a lasciare il Texas. Ero professore ordinario e presidente di dipartimento presso l'Università del Texas e ho dovuto letteralmente lasciare il Texas perché è diventato troppo pericoloso. Molti dei miei colleghi sono morti. Il mio capo è stato colpito alla nuca nel suo ufficio, perché stava per rivelare la verità sugli esperimenti di prova in prigione. Quindi è diventato molto pericoloso. 

Preservare l'eredità del Dr. Moulden

I poteri che desiderano sopprimere il lavoro del Dr. Moulden hanno fatto un ottimo lavoro nel cancellare la maggior parte delle informazioni che una volta erano disponibili su Internet. Prima che tutto scompaia, vorrei prendere il tempo per riassumere alcuni dei suoi insegnamenti.
In questo articolo, e in quelli che seguiranno, condenserò i punti chiave della serie di video di 6 ore chiamata " Tolerance Lost ". Al momento, questo è ancora disponibile su YouTube.com. Le informazioni sono state fornite in tre video, che sono presentati su YouTube in 51 segmenti.
Se vuoi sentire il Dr. Moulden spiegare le sue scoperte, ti consiglio vivamente di passare il tempo a guardare i suoi video. Le immagini della fisiologia vascolare e cerebrale sono molto istruttive, come lo sono le numerose foto di bambini, di veterani della Guerra del Golfo e di altri adulti che mostrano segni visibili di danno da vaccino.
Ascoltare il Dr. Moulden con le sue stesse parole per dare prova dei meccanismi che causano il danno da vaccino in "Tolerance Lost". Puoi vedere le prove del danno da vaccino nei volti dei bambini.
Si può ascoltare una presentazione del Dr. Moulden che sintetizza i principi chiave della sua ricerca.
Ho anche usato varie altre risorse per preparare questo riassunto. Ci sono alcune trascrizioni delle interviste rilasciate dal Dr. Moulden e tre capitoli di un libro incompiuto [8] che sono ancora disponibili su Internet. Il testo è stato raccolto e sintetizzato da tutte queste fonti.
In alcuni casi ho dovuto fare ulteriori ricerche per compilare i dettagli che non sono stati completamente spiegati dal Dr. Moulden in queste risorse. La mia ricerca indipendente ha anche confermato i fatti della fisiologia del sangue e del funzionamento neurologico descritti dal Dr. Moulden.
 

Come la teoria germe della malattia ha prodotto l'era del vaccino

Alla maggior parte delle persone, me compreso, è stato insegnato che ogni malattia ha una sola causa. Quindi, se vogliamo prevenire quella malattia, allora tutto ciò che dobbiamo fare è sradicare la causa della malattia. Una volta fatto questo, la malattia scomparirà dalla faccia della Terra.
Secondo questa teoria, se esiste una malattia, ci deve essere una sola causa, che potrebbe essere un batterio, un virus, un parassita o un tipo di esposizione ambientale. Potremmo non capire il processo di come un microbo, ad esempio potrebbe causare malattia o morte, dobbiamo solo essere ragionevolmente sicuri che il microbo sia associato alla malattia. In altre parole, i germi causano malattie e possiamo bloccare la diffusione di malattie infettive attraverso l'uso di vaccini, che dovrebbero dare al corpo l'immunità contro l'esperienza della malattia. In teoria, i vaccini creano una situazione nel corpo umano in cui l'esposizione a una malattia che causa patogeni non provoca più la malattia.
L'era del vaccino che iniziò seriamente a metà del 1800 fu una conseguenza diretta della credenza nella teoria dei germi della malattia. Il movimento del vaccino fece un enorme balzo in avanti alla fine degli anni '50, dopo che la cosiddetta epidemia di polio avrebbe minacciato la vita di migliaia di persone. L'elevata visibilità dell'epidemia nei media ha prodotto una grande paura, il che ha reso gli americani desiderosi di prendere il colpo di polio e mangiare i cubetti di zucchero allacciati al vaccino non appena sarebbero stati disponibili.
Ci è stato detto che dovremmo essere orgogliosi dei ricercatori dedicati a ciò e della loro ingegnosità americana che ha portato alla creazione del primo vaccino contro la polio negli anni '50. Se il vaccino contro la polio è stato efficace o meno e se ha effettivamente causato più morti di quanto sarebbe stato causato dal virus della polio selvatica è una questione ancora molto dibattuta. Ma una cosa è chiara, la commercializzazione di quel vaccino ha fatto sì che gli americani diventassero credenti nel potere di preservare la salute tramite i vaccini.
 

Il Dr. Moulden ha respinto la teoria secondo cui le malattie moderne sono causate da un singolo agente

Il Dr. Moulden ha contestato la teoria dei germi della malattia a causa singola. Lui, insieme a un gruppo selezionato di altri medici e scienziati, riconosce che non possiamo più pensare in termini di un singolo germe che causa una singola malattia. La moderna epidemia di sindromi e malattie che ha iniziato ad affliggerci nell'ultima metà del ventesimo secolo e che continua ancora oggi ad affliggerci, è il prodotto di molteplici cause che lavorano insieme per provocare disabilità, malattie e morte. Le molteplici cause producono più malattie e sindromi. Molti, in realtà la maggior parte di tutti, medici e scienziati si aggrappano ancora al modo di pensare della singola malattia. L'industria farmaceutica sviluppa i suoi farmaci allo stesso modo. Ogni problema, ogni malattia può essere trattata da una sostanza specifica di loro creazione (brevetto). Naturalmente i loro trattamenti curano raramente le malattie perché trattano solo i sintomi. Quando i sintomi scompaiono, il problema, per quanto gli riguarda,  viene risolto.
Il dottor Moulden ha respinto questo modo di pensare, perché sapeva che non stava curando le persone da ciò che le affliggeva. Si basava su una scienza medica imperfetta e inefficace. Ha scelto di non rimanere all'interno dei confini del pensiero medico tradizionale, ma ha insistito per uscire dalla scatola e guardare più in profondità di quanto chiunque altro fosse disposto a fare. Le persone che escono fuori dagli schemi vengono sempre criticate, attaccate e minacciate dall'ordine stabilito, specialmente quando una persona ha chiaramente più formazione e competenza di coloro che la stanno criticando.
Il dottor Moulden aveva un dottorato e una laurea in medicina. La sua educazione si è concentrata sul funzionamento del cervello e sulle risposte psicologiche e comportamentali sulla disfunzione cerebrale. Poteva vedere ciò che gli altri non vedevano, perché poche persone avevano il suo background o la sua tenacia per guardare oltre la diagnosi e i trattamenti medici convenzionali. Ha messo insieme diversi aspetti della scienza per creare un modello completo di malattia, che potrebbe spiegare numerose malattie moderne.
 

Il Dr. Moulden non ha potuto ignorare il fatto che i vaccini rappresentavano la più grande minaccia per la salute umana

Sulla base della sua formazione e della sua esperienza clinica, il Dr. Moulden non ha potuto ignorare il fatto che i vaccini rappresentavano la più grande minaccia per la salute umana nel ventesimo e ventunesimo secolo. Non poteva ignorarlo, perché lo stava letteralmente fissando negli occhi mentre guardava i volti dei suoi pazienti. Poteva vedere l'evidenza di danni ai nervi cranici causati dai vaccini quando osservava le espressioni anormale del viso e i movimenti degli occhi di coloro che erano stati esposti ai vaccini.
Il dottor Moulden era convinto che l'uso diffuso di un gran numero di vaccini non segnasse l'inizio di una nuova era di vita libera da malattie, ma che piuttosto introducesse una nuova era di malattia universale.
 

Il danno da vaccino non produce solo un singolo sintomo

Il danno da vaccino non produce solo un singolo sintomo; piuttosto le reazioni sono molte e varie. Inoltre, le reazioni al vaccino possono verificarsi poco dopo aver ricevuto l'iniezione o possono verificarsi anche anni dopo. Spesso, le reazioni diventano evidenti solo dopo che sono state somministrate molte dosi di diversi vaccini. La variabilità delle reazioni e il periodo di tempo imprevedibile per la reazione danno all'industria farmaceutica e all'istituzione medica che li controllano, la sicurezza statistica di affermare che i vaccini non producono danni. Se non vedono un gran numero di reazioni avverse di un singolo tipo in un determinato periodo di tempo, concludono che il danno non è stato prodotto.
 
vaccini-babies.schedulejpg

Ci viene detto che i vaccini sono così sicuri, che un bambino potrebbe ricevere 10.000 vaccini e non avere una reazione avversa, ma l'industria farmaceutica non ha mai fatto studi longitudinali e ventennali per misurare persino ciò che accade ai bambini che ricevono 69 o più dosi di vaccino durante i primi 18 anni di vita. Non l'hanno fatto e non lo faranno, perché sanno che il danno da vaccino sarebbe rivelato. Inoltre, non confronteranno mai la storia della salute dei bambini vaccinati con i bambini non vaccinati. Si stima che un milione di bambini negli Stati Uniti non abbiano ricevuto vaccinazioni. Quindi, sarebbe facile confrontare i bambini vaccinati e non vaccinati. Ma se ciò fosse fatto, i risultati proverebbero che i vaccini in realtà causano malattie, disabilità e morte.
Il dottor Moulden era convinto oltre ogni dubbio che i vaccini causassero danni. Vide prove di disabilità, sofferenza per tutta la vita e morte prematura. Quelli di noi che sono disposti a pensare fuori dagli schemi creati dall'industria farmaceutica, accettano il fatto che il danno da vaccino rappresenta un ampio spettro di condizioni e sindromi, che possono essere ricondotti all'uso del vaccino e all'esposizione a varie tossine ambientali.
 

Danni da vaccini e da esposizioni ambientali

 

glifosato-maschera
Immagine da Cornucopia.org.


Moulden ha capito che i vaccini rappresentavano un grave problema, ma ha anche riconosciuto che numerosi fattori ambientali potrebbero anche causare malattie moderne.
La combinazione dell'uso di vaccini, dell'esposizione ai pesticidi, sostanze chimiche negli alimenti, sostanze chimiche tossiche nell'acqua e nell'aria, per citarne alcuni, sta  lavorando sinergicamente per distruggere la nostra salute, danneggiare la nostra fertilità e ridurre la popolazione mondiale. Ha anche capito che una cattiva alimentazione ha aumentato la gravità delle reazioni al vaccino.
 

Meccanismi primari nei vaccini che causano danni

Il Dr. Moulden ha identificato due meccanismi principali che spiegano come i vaccini e le tossine ambientali causino le numerose malattie dello sviluppo neurologico che si sono diffuse negli Stati Uniti, in Canada e in altri cosiddetti paesi sviluppati. I due componenti sono MASS e potenziale zeta. Questi saranno discussi in dettaglio nei prossimi articoli. In questo momento voglio solo farti conoscere la MASS (Moulden Anoxia Spectrum Syndromes).
Il danno alla salute umana causato dai vaccini e dalle tossine ambientali interferisce con il normale flusso sanguigno e scatena reazioni estreme del sistema immunitario. Il risultato è la privazione di ossigeno a livello microvascolare (capillare). I capillari sono i più piccoli vasi sanguigni nel corpo. Si stima che il corpo umano abbia 600.000 miglia (965.606 km) di capillari. Quando il flusso sanguigno viene interrotto e l'ossigeno non è più disponibile per le cellule in determinate aree altamente sensibili, il danno cellulare e il normale funzionamento del corpo verranno danneggiati. Quando ciò accade nel cervello e nel sistema digestivo, possono svilupparsi autismo e altre condizioni di sviluppo neurologico. In sostanza, i vaccini, alcune tossine ambientali e una cattiva alimentazione possono creare condizioni in cui si verificano piccoli ictus nelle regioni microvascolari del corpo.

Cominciamo definendo le parole che sono nell'acronimo MASS
 

Moulden

La lettera M indica che il Dr. Moulden ha sviluppato i principi che spiegano le sindromi da spettro di anossia.
 

Anossia

L'antiossia è una condizione in cui è assente l'apporto di ossigeno a un gruppo di cellule o a un organo. L'antiossia è il risultato di un flusso sanguigno limitato. I coaguli di sangue, i vasi sanguigni infiammati e il sangue coagulato possono rallentare o arrestare il flusso sanguigno verso determinate aree del corpo. Quando il flusso sanguigno è molto lento, può essere facilmente interrotto del tutto o può momentaneamente invertire la sua direzione. In questa situazione, l'ossigeno non può essere consegnato alle cellule che iniziano a morire. Le cellule possono letteralmente soffocare fino alla morte senza ossigeno. Questo è un processo chiave per capire come si verifica il danno da vaccino.
 

Sindrome

Una sindrome è diversa da una malattia, perché implica molteplici cause e molteplici sintomi. Tendiamo a pensare a difficoltà di apprendimento, autismo, Alzheimer, malattia dell'intestino irritabile, morbo di Crohn, colite, allergie alimentari, sindrome del bambino scosso, morte improvvisa del bambino, disturbi convulsivi idiopatici, sindrome della Guerra del Golfo, reazioni avverse di Gardasil, schizofrenia, sindrome di Tourette, sindrome cronica da affaticamento, fibromialgia, afasia espressiva, capacità del linguaggio alterate, disturbi del deficit di attenzione, colpi ischemici silenziosi, coaguli di sangue, trombocitopenia porpora idiopatica, morbo di Parkinson e altri moderni disturbi del neurosviluppo come malattie individuali che devono avere cause individuali. Tuttavia, se usciamo dalla scatola della teoria dei germi convenzionali, dove ogni malattia ha una causa, allora è possibile iniziare a vedere la malattia e il recupero dalla malattia in un modo molto diverso. Il dottor Moulden ha riunito queste condizioni moderne con il termine MASS, perché poteva vedere che c'erano meccanismi comuni all'opera in tutte.
 

Spettro

Lo spettro indica che stiamo parlando di una sindrome che varia in gravità o intensità. I sintomi della MASSA possono variare da lievi a gravi. La disabilità di MASS può variare da inosservabile alla morte. Lo spettro di parole si applica anche alle sindromi di tutte le fasce d'età. La sindrome può coinvolgere neonati in utero, neonati, bambini e adulti di tutte le età.
Anche l'esposizione ai trigger (inneschi) di MASS segue uno spettro. In alcune persone, un piccolo trigger produce una serie significativa di sintomi disabilitanti. In altre persone, elevate quantità di esposizione possono causare solo cambiamenti minimi nella salute di una persona in quel momento. Tuttavia, l'esposizione ai fattori scatenanti della MASS è cumulativa ed è comune raggiungere un punto dopo esposizioni ripetute a una o più cause scatenanti in cui un'esposizione minima produce gravi sintomi della malattia. In alcune situazioni verrà raggiunto un punto in cui la prossima esposizione potrebbe diventare pericolosa per la vita e portare alla morte.
 

Trigger per Reazione MASS 

La reazione MASS comporta un'eccessiva stimolazione del sistema immunitario, causando ipersensibilità immunologica. Questa condizione è più comunemente innescata dall'inserimento nel corpo di sostanze estranee che non sono mai state concepite per essere messe lì. I vaccini con i loro virus, batteri, coadiuvanti, conservanti e contaminanti biologici residui non intenzionali introducono molte sostanze estranee nel corpo. L'intero pacchetto di ingredienti nei vaccini, sia intenzionale che indesiderato, attiverà una risposta immunitaria.
I produttori di vaccini intendono produrre una risposta del sistema immunitario al fine di ottenere "l'immunità". Tuttavia, il Dr. Moulden ci ha mostrato che questa risposta del sistema immunitario ha gravi conseguenze, che minacciano la salute e la vita stessa. Tecnicamente, questa reazione è chiamata "eccessiva iperstimolazione immunitaria non specifica". Questa reazione produce un danno definitivo in aggiunta a qualsiasi piccolo beneficio temporaneo (se presente) che potrebbe essere prodotto dal vaccino.
Esistono molti fattori scatenanti per la reazione MASS. In termini di vaccini, i fattori scatenanti includono agenti biologici come batteri e virus vivi o morti o parti di essi. I vaccini contengono anche residui del mezzo che è stato utilizzato per la coltura di virus o batteri, ad esempio tessuto fetale umano, cellule di organi di scimmia, cervello di topo e sangue di vitello. Contengono tossine come lattice, glutine, soia, olio di arachidi, MSG, formaldeide e vari conservanti. Metalli come mercurio (thimerosal) e alluminio sono particolarmente dannosi. 
Indipendentemente dal trigger, la risposta del sistema immunitario è la stessa. Tuttavia, i sintomi visibili del danno che risulta dall'iperstimolazione del sistema immunitario variano considerevolmente da persona a persona. Queste reazioni sono state classificate come diverse malattie moderne anche se la causa di tutte è correlata all'iperstimolazione del sistema immunitario.
Ciò ha perfettamente senso se si considera che particelle inorganiche come l'amianto, i prioni (proteine ​​non viventi), i metalli pesanti e la polvere di carbone, ad esempio, possono causare tutte le malattie, tumori, disturbi e morte. Eppure nessuno di questi sono germi. Chiaramente, è qualcosa che il corpo fa, in risposta a queste entità estranee, che sta causando malattie e non "germi e malattie infettive" in sé e per sé.
 
MASS è una risposta fisiologica generica. Non importa che gli agenti delle malattie infettive in un vaccino siano stati indeboliti, uccisi o attenuati prima di essere immessi in una siringa e iniettati nel corpo. Il punto chiave è che qualcosa di estraneo al corpo è stato iniettato in esso e il corpo sta reagendo in modo tale da provocare le malattie moderne. La cura e la prevenzione delle malattie umane si trovano nella comprensione della risposta MASS generica del corpo ai materiali estranei che entrano nel corpo.
Il Dr. Moulden ha chiarito in numerosi punti che i vaccini non sono l'unico fattore scatenante per l'autismo e altre malattie moderne. Le vaccinazioni possono essere una causa diretta del disturbo dello spettro autistico nei bambini piccoli. Tuttavia, i vaccini somministrati alle madri che allattano i loro bambini piccoli possono portare all'autismo anche nei loro bambini. Ciò significa che un bambino non ha bisogno di essere vaccinato per essere danneggiato dai vaccini.
 

Il filo conduttore per le malattie moderne

Moulden-lecture3
Immagine dal video di YouTube.

 
Il Dr. Moulden stava cercando di riunire tutti i gruppi che stanno lavorando duramente per trovare soluzioni per la loro specifica malattia di interesse, in modo che potessero lavorare insieme per fermare l'uso del vaccino. Ha capito che il gruppo autistico, il gruppo di morte improvvisa del bambino, il gruppo della sindrome del bambino scosso, il gruppo Gardasil, il gruppo Sindrome della Guerra del Golfo, il gruppo del disturbo da deficit di attenzione, il gruppo di problemi gastrointestinali, ecc., Devono lavorare tutti insieme, perché tutte queste malattie sono sullo stesso continuum della malattia. I sintomi delle malattie possono essere diversi, ma il meccanismo che causa tutte queste sindromi e malattie moderne è lo stesso.

Il Dr. Moulden ha dichiarato:
Siete tutti nello stesso continuum. Tutti voi dovete combattere, incontrarvi e lavorare insieme per cambiare questo sistema che sta causando questi danni a voi.

Le mie esperienze personali con malattie moderne

Nel corso degli anni, ho esaminato numerosi libri e ho letto molti siti Web che parlano delle malattie moderne. Alcune di queste risorse si aggrappano ancora al modello germinale della malattia. Pertanto, stanno ancora cercando una singola causa e un singolo trattamento. Personalmente ho avuto l'esperienza di dire: "Oh, ho quel problema e ho quel sintomo, quindi forse dovrei provare la soluzione raccomandata". Di conseguenza, ho preso molti integratori e ho seguito altri consigli per vedere se avrebbero avuto effetti sulla mia salute. Il più delle volte ci sono stati pochi benefici. Tuttavia, credo che le raccomandazioni abbiano funzionato per alcune persone, quindi qual è stato il problema con me?
Forse il mio sintomo in realtà non corrispondeva alla singola causa che era stata presa di mira dalla raccomandazione del prodotto. Quando ci aggrappiamo all'idea che ogni sintomo ha una sola causa e un'unica soluzione, perdiamo molto tempo e molti soldi nel tentativo di riparare noi stessi e coloro che amiamo.
 
Ho anche lavorato con altre risorse che hanno messo insieme una serie di sintomi per alcune malattie. Quando ho confrontato l'elenco dei sintomi identificati per diverse malattie moderne, gli elenchi erano molto simili. Come possono tante malattie moderne avere sintomi molto simili? Quando ho iniziato a confrontare elenchi di probabili cause o fattori scatenanti di malattie moderne, ancora una volta gli elenchi delle diverse malattie moderne hanno iniziato a sembrare molto simili. Questo è stato sconcertante. In che modo diverse malattie potrebbero avere sintomi simili e cause simili e tuttavia essere chiamate malattie diverse?
Il Dr. Moulden ha spiegato cosa stavo osservando. Ha preso l'analisi delle malattie moderne e ha fatto il passo successivo. Ha riconosciuto che esiste una serie completa di fattori scatenanti per le moderne malattie dello sviluppo neurologico e che quasi tutte queste malattie sono causate dagli stessi fattori scatenanti. Pertanto, ha capito che i trigger (inneschi) di più malattie possono lavorare insieme per causare varie malattie ed è stato in grado di descrivere il processo attraverso il quale si sviluppano tutte queste malattie. I meccanismi delle malattie di neurosviluppo moderne sono MASS e zeta.

Traduzione di Gabriele Sortino per Sguardi nel LogoS



Fonte:  http://www.similia.lv/interesanti/viss-par-vakcinam-vakcinaciju/dr-andrew-moulden-every-vaccine-produces-harm/





Tolerance Lost Vol 1/3 - 1of16 - Moulden (English)






Nota: Inserendo sul motore di ricerca di youtube la frase: "Tolerance Lost Vol" troverete tutta la lista completa dei video in inglese in ordine numerico.







Altri video relativi ai danni da vaccino


 Dopo il vaccino reazione autoimmune con eczema sanguinante: la storia di Brensen



Nel video che segue sentirete un medico pediatra che ha in cura bambini con patologie gravi derivate da vaccino. Se si porta un bambino in ospedale perché presenta una patologia derivata da vaccino, non viene riportata nella cartella perché altrimenti il medico perde il posto. Questo medico parla di diversi effetti collatterali a cui si può andare incontro con la vaccinazioni....... Ascoltate, roba da brividi!


Quando i pediatri parlano (vaccini)







 

Nessun commento:

Posta un commento