f

mercoledì 3 giugno 2015

ALAN WATT: STERILIZZAZIONE UMANA, VACCINI E TECNICHE DI GENOCIDIO



La CBC, in Canada, che è la rete televisiva di proprietà del governo, si tratta fondamentalmente della BBC del Canada. Hanno realizzato un documentario a puntate dal titolo 'Il Maschio in Estinzione' (The Disappearing Male). E viene approfondito ognuno di questi interventi in quello specifico documentario, con tanto di prove. Inoltre, e in questo caso ci riferiamo alle opere di Bertrand Russell e a quelle di Julian Huxley e di Aldous Huxley, che erano tra l'altro imparentati con i Darwin a proposito. Scoprirete come loro stessi abbiano affrontato il tema della progressiva sterilizzazione della popolazione, negli anni '30, '40, e '50. Ma naturalmente - ed affermarono inoltre che avrebbero utilizzato il bisturi per creare popolazioni compiacenti e manipolabili. Era necessario instupidire progressivamente la popolazione ed inoltre ridurre il tasso di fertilità.



Di Alan Watt



Negli anni '50, in Europa e in America, cos'è che in effetti fece la sua apparizione, successivamente ad una massiccia promozione? Fece la sua apparizione il vaccino anti-polio. Quello fu il primo ad essere utilizzato successivamente a una massiccia campagna 'terroristica'. Una imponente campagna 'terroristica'. La poliomielite era estremamente rara. Eppure se si torna indietro nel tempo a verificare il sentiero seguito, ai filmati in bianco e nero mostrati in tutto il mondo all'epoca, potrete notare come questi ultimi mostrassero costantemente lo stesso ragazzo in un polmone d'acciaio, e quell'immagine fu quella utilizzata per spaventare il mondo. Quanti erano i casi di poliomielite in effetti? Si trattava effettivamente di poliomielite? Noi sappiamo che le prime vaccinazioni per via endovenosa, la generazione che ad esse si sottopose, finì col beccarsi qualche centinaio di 'simian virus' (SV), di 'simian virus' vivi, in seguito alle vaccinazioni, ed in particolare lo 'simian 40' (SV 40) aveva un unico scopo in base a quanto affermato dallo stesso sviluppatore, allo scopritore del vaccino, ovvero provocare il cancro. E sono anche in possesso di una copia relativa alle discussioni avute da questo personaggio con il suo staff, in cui lo ammetteva, sapevano già tutto a quell'epoca. Ciò che all'epoca affermavano, era che i rischi fossero limitati, mentre i benefici sarebbero stati ottenuti col tempo. Quello era ciò che affermavano in relazione al rischio di utilizzo. A partire da allora, siamo stati addestrati ad accettare un numero sempre maggiore di vaccinazioni, per cui oggi i neonati devono sottoporsi ad oltre 30 vaccinazioni prima ancora che escano dagli ospedali.

Quando andiamo a verificare i principali produttori di vaccini, come i laboratori della Baxter, di cui si è molto parlato di recente nei notiziari, dato che avevano aggiunto virus influenzali vivi ai virus dell'influenza aviaria, li avevano combinati, e si è scoperto che in un paese lo avevano testato sui furetti, e i furetti erano morti tutti. Loro avevano realizzato appunto ciò che dicevano di temere potesse avvenire in natura, nell'ambito della quale il virus influenzale poteva combinarsi con quello 'killer' dell'influenza aviaria, evento che lo avrebbe reso ancora più contagioso. Loro hanno in effetti affermato che sia avvenuto per errore, ma di nuovo, quando approfondiamo la questione dei laboratori della Baxter, scopriamo che i laboratori della Baxter fossero parte integrante del gruppo IG Farben nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Quest'ultimo gruppo fu responsabile della creazione di elementi chimici ed altro, che noi oggi conosciamo come 'gas', che furono tra l'altro utilizzati in esperimenti medici sui prigionieri, tutto ciò è nei loro archivi, quelli acquisiti dalla IG Farben. (Oggi porta il nome di BAYER e Produsse lo "Zyclon B", il gas utilizzato nei campi di concentramento ai tempi del nazismo). Un buon libro da leggere in questo senso è 'The Crime and Punishment of IG Farben'.

Tutte queste cose sono documentate, si trattava di tutte quelle compagnie, di quelle 'corporation' dell'Occidente impegnate nella creazione del regime di Hitler, e che vengono menzionate nel libro, e i laboratori della Baxter, di cui si è molto parlato in riferimento alle vaccinazioni relative all'influenza aviaria sono ancora all'opera tuttora. Quindi, potremmo inoltre far riferimento ai laboratori della Connaught, che costituiscono un altro esempio. I laboratori della Connaught furono coinvolti durante la Seconda Guerra Mondiale nella creazione di batteri e di virus, di funghi, in grado di attaccare la farina e i cereali ed altro, in Germania. Il signor Banting che ha scoperto la penicillina, questo grande eroe, Banting, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, la sua principale occupazione era quella di svolgere ricerche sulle possibilità di distruggere le scorte alimentari di un intero paese, e fu lui ad elaborare l'idea di creare un 'killer', che egli ribattezzò morbo della 'mucca pazza', un elemento in grado di far marcire il cervello del bestiame, del bestiame di allevamento e di quello da macello, che fu appunto elaborato nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

E io spesso mi chiedo se ci sia stato effettivamente un 'morbo della mucca pazza', e se possa essere appunto questa la sua origine. Ma come ho detto, questi laboratori, i laboratori della Connaught, nel tempo sono stati i responsabili, ad esempio, delle forniture di sangue per gli ospedali, e di prodotti ematici per emofiliaci, in generale per i prodotti ematici, in Canada. E c'era il signor Clinton in carica, che firmò un accordo con le prigioni degli Stati Uniti, in base al quale era previsto che i prigionieri ricevessero 1 dollaro o 2, per ogni pinta (66 cl) di sangue fornita, e questa roba veniva poi venduta al Canada, ed in pratica ogni emofiliaco in Canada, che abbia ricevuto quella fornitura di sangue, è stato colpito da epatite e da una serie ampia di altre malattie. Il governo ha svolto un'inchiesta durata 10 anni, studiando i casi di coloro che fossero morti e dei pochi sopravvissuti, prima che questi ultimi ricevessero un risarcimento. Sapevano sin dall'inizio che quel sangue fosse contaminato. E questi laboratori Connaught, parte integrante del complesso militare-industriale, del complesso militare-industriale utilizzato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, avevano acquistato il sangue e lo avevano venduto e distribuito in tutto il Canada.

Quando la CBC ha realizzato un documentario sui laboratori Connaught e sul loro ruolo nella vicenda, ci fu un personaggio colto in flagrante mentre procedeva all'acquisto delle partite in uno degli uffici della loro sede, che si girò e disse, rivolto alla telecamera, non appena gli posero una domanda in relazione a tutti i decessi avvenuti in Canada, e furono migliaia, egli affermò: 'è una questione di affari'. Quella fu la sua unica replica. Ho ripetuto per numerosi anni che le più grandi 'corporation' operative a livello internazionale sono effettivamente vere e proprie 'corporation', ma rappresentano allo stesso tempo 'gruppi schermo' di un Unico Sistema.




Traduzione di Heimskringla






Informazioni sull'autore

Alan Watt, e un autore e un ricercatore che si è occupato di geopolitica e di storia. Ha studiato la maniera in cui il mondo è stato organizzato, le tecniche che sono state utilizzate per condurre ai diversi stadi, e i piani relativi al mondo in cui viviamo oggi, e la maniera in cui il nostro futuro viene pianificato. Ha svolto ricerche facendo affidamento su numerosissimi testi, e possiede una sua biblioteca personale








Nessun commento:

Posta un commento