f

venerdì 10 aprile 2020

OGNI CERTIFICATO CHE FIRMIAMO CI RENDE SCHIAVI DEL SISTEMA



La gente viene usata come garanzia con le altre nazioni poiché gli USA sono in bancarotta. Il 9 marzo 1933 gli Usa dichiararono bancarotta da questo momento, gli USA iniziarono a prendere in prestito da un ente privato non governativo affiliato alle multinazionali chiamato "FED" (Federal Reserve). Senza denaro con cui ripagare i debiti gli USA iniziarono a usare i cittadini come garanzia. Tutti i certificati di nascita e matrimonio sono letteralmente come ricevute di magazzino, Basta notare le somiglianze tra le ricevute di magazzino e i certificati di nascita. Entrambi documentano la data di emissione, un numero di serie, un numero di registrazione o numero di ricevuta una descrizione del prodotto, e un informatore autorizzato a notificare l'appropriata agenzia governativa. Con tutte queste informazioni prontamente disponibili la maggior parte della gente è all'oscuro del coinvolgimento con la Legge Marittima. Ciò è possibile attraverso la manipolazione del linguaggio.



Questa Legge stravolge il significato della parola "Persona", da una persona vivente ad una società per affari. Patenti di guida, registrazioni dei veicoli, forme di assicurazione, concessioni edilizie, porto d'armi, contratti di lavoro, dichiarazioni fiscali, certificati di nascita e di morte e molti altri tipi di documenti che prima si riteneva fossero assolutamente necessari solo applicati alle persone, o società commerciali. Firmando un documento legale di questo tipo, stai ponendo indirettamente i tuoi diritti al di sotto della costituzione e abbassando il tuo status a quello di una società che viene a crearsi col tuo stesso nome. L'unico sistema di riconnettere il tuo vero nome con un nome di una società è notando che una società ha il suo nome in lettere maiuscole. Ciò è noto come Capitis Diminutio Maxima. Puoi notare come la tua patente di guida, certificato di nascita, la social security card, assicurazioni e altro, usino tutte lettere maiuscole per rappresentare legalmente il tuo nome al pari di una società, non te come essere vivente.Una società viene definita come una persona artificiale (giuridica), mentre tu, l'essere umano sei definito come un essere vivente. Questa bugia va ancora oltre quando si arriva nei tribunali.

Quando siamo in tribunale noterete che ci sono sedie per i testimoni dietro un cancello o sbarra di legno l'imputato deve attraversare l'entrata fino al l'altro lato della sbarra dove siedono il querelante e il giudice. Questo gesto simboleggia la salita a bordo su di una nave. A questo punto, le controversie possono essere regolate secondo la legge marittima. Il giudice, che si comporta come capitano o banchiere è responsabile dell'equilibrio fra le due parti è per questo motivo che in ogni processo c'è sempre un valore monetario in gioco Il capitano è come se si occupasse di controversie bancarie o commerciali. Una volta ristabilito l'equilibrio, il caso è chiuso. Per far sì che i tuoi diritti non siano più giudicati da un tribunale "marittimo" nel quale non sei protetto, devi evitare di acconsentire ad essere rappresentato come una persona giuridica. Questo lo puoi fare affermando che sei soltanto una persona fisica. Non avere nome e cognome in maiuscolo perché ciò equivarrebbe a un nome aziendale. In un processo è necessario pronunciare giuramento prima che il giudice possa emettere un giudizio su di te. Perché ogni giudice, per legge, esercita sotto giuramento. E' tuo compito, al contrario, informare sia la corte che la giuria che il giudice sta agendo come tale e non come banchiere.




Ricorda che tu sei un essere umano vivente della Terra e non vieni governato da null'altro all'infuori della tua coscienza. Le leggi sono create all'interno di una società. La società che ha creato le leggi vigenti viene chiamato la società del diritto. Eppure la parte più bella di questo inganno globale è che non siamo parte della società di diritto, per cui le loro leggi non si possono applicare su di noi. Giudici, legali, ufficiali giudiziari, sono tutti parte di una società. All'interno di questa hanno creato il loro gergo, che è, guarda caso, simile all'Inglese. Hanno creato queste cose che si chiamano regolamenti o statuti che assomigliano a leggi.ma in realtà si applicano solo a quelli che fanno parte di quella società. In sostanza ciò significa che che tutte le violazioni stradali, i limiti di legge per la maggiore età eccetto tutto ciò che danneggia la persona o la proprietà non può applicarsi alla persona fisica. Le leggi si applicano soltanto a coloro i quali si trovano dentro la società Il gioco che portano avanti è un'illusione. Devi soltanto scegliere di aprire gli occhi e rivendicare la libertà con cui sei nato, senza legami o limiti se non quelli della tua immaginazione. Questi sono solo alcuni esempi per dimostrarti come i tuoi diritti siano già garantiti. Da sempre, il modo più efficace per difendersi da questo inganno è la consapevolezza dell'alterazione del linguaggio e di come ognuno di noi si formi le proprie credenze e le proprie convinzioni.

"Nella politica e nella religione, le credenze e le convinzioni sono quasi in tutti i casi ereditate, e per giunta in maniera acritica, da autorità che a loro volta non hanno affatto analizzato le questioni di fondo ma le hanno a loro volta ereditate da altri che non le hanno analizzate le opinioni dei quali poi, valevano meno di un peto." (Mark Twain)

Tratto da "Kimatica" in pdf: http://files.meetup.com/434442/kymatica%20ita.pdf


Guarda Kimatica sottotitolato in italiano:


KYMATICA (Completo - Sub. ITA)





Nessun commento:

Posta un commento