Pagine

venerdì 24 febbraio 2023

BAMBINI ABUSATI E POI SACRIFICATI AGLI DEI PER OTTENERE FAVORI



Come racconta John Todd, uno dei più illustri ex della setta degli Illuminati convertitosi al Cristianesimo che prima di morire misteriosamente è riuscito a raccontare ciò che aveva visto nei rituali, I politici prendono i loro ordini da streghe che riportano a Rothschild. Phillipe de Rothschild è stato il grande capo fino alla sua morte nel 1988. Circa 130 ragazze adolescenti vengono sacrificate in rituali satanici in un solo anno; la polizia classifica questi come comuni “stupri culminati in omicidio”.



I RITUALI SEGRETI DEL BOHEMIAN GROVE




Sono migliaia i bambini che ogni anno spariscono nel nulla. Che fine fanno? Finiscono in pasto agli orchi, finiscono nella rete dei pedofili e dei trafficati di organi, nel peggiore dei casi diventano “attori” in atroci “snuff movie”, in cui vengono violentati, seviziati e infine uccisi davanti alla telecamera, nell’ambito di filmati destinati a pervertiti in grado di pagare milioni di euro, per quelle pellicole. Tra questi bambini spesso alcuni si rivelano delle potenziali star: è arcinoto il caso di Michael Jackson che dopo aver inserito i simboli e i messaggi della setta nei suoi video e nelle sue canzoni, alla fine della sua carriera cominiciò a manifestare segni di insofferenza. Come rivela Brice Taylor, una delle poche sopravvissute al progetto della CIA MK Ultra


“Jackson era solo un ragazzino di quattro o cinque anni quando accompagnai Bob Hope in un luogo dove sono stati filmati … Il loro padre ha portato i ragazzi in e mi ricordò di aver visto portarli in una stanza laterale … Tutti dovevano tirarsi giù i pantaloni e chinarsi … un uomo adulto violentava ognuno di loro.”




A queste sedute Cathy O’Brien una delle poche salvate dagli esperimenti della setta e autrice del libro scandalo “Trasformation of America” racconta che da ragazzina venne spesso torturata e violentata per il divertimento di politici della CIA, e militari, dice: “Gli schiavi all’avanzare dell’età, sono stati ritualmente assassinati a caso nel parco alberato di Bohemian Grove”


Arizona Wilder rivela i segreti degli illuminati SUB ITA 1-10



Ma ci sono anche le denucie di centiania di bambini contro Michael Aquino ex capo del Pentagono, amico fidato di George W. Bush, nonchè fondatore del Tempio di Set, una chiesa satanica scissa della più nota Chiesa di Satana fondata da Anton La Vey. Aquino negli ultimi decenni ha ricevuto le accuse di oltre 200 persone (all’epoca minorenni) che riferiscono di essere state abusate, torturate e violentate in riti satanici e in sedute di controllo mentale. Nel 1987 solo nel caso di West Point in un anno, una cinquantina di bambini sono stati interrogati dagli investigatori. (approfondimenti consigliati relativi ai casi sopracitati a fine articolo nella sezione “articoli correlati”)


Mai in nessuna società pagana del passato alla quale le logge vorrebbero RE-VOLVERE buttandosi dietro le “tenebre del Cristianesimo” si è mai arrivati a tanta malvagità. Questi non sono gli unici casi di pedofilia rituale le cui inchieste e le varie investigazioni condotte negli anni arrivano a far tremare i più alti vertici dei vari stati. Di casi di bambini che finiscono in rituali satanici per ottenere i favori degli dei ne potremmo ancora citare a migliaia. E nessuno si soprenda di ciò.







Gufo nascosto nel dollaro americano


Articoli correlati: PEDOSATANISMO: IL CASO MADELEINE MCCANN E LO SCANDALO DELLA COMMISSIONE UE



Nessun commento:

Posta un commento